hai provato a scablare l'impianto elettrico nella scatola BT e a collegare solo l'alimentazione della bobina AT (se esterna)?
con calma, nello statore ci sono due bobine, un cavo esce fuori e va alla bobina esterna fissata con due viti alla carrozzeria. Con il tester posso vedere se esce corrente dal filo che esce dal volano? E' corrente continua o alternata?
con calma, nello statore ci sono due bobine, un cavo esce fuori e va alla bobina esterna fissata con due viti alla carrozzeria. Con il tester posso vedere se esce corrente dal filo che esce dal volano? E' corrente continua o alternata?
scabla il resto della scatola nera dietro la pedalina
lascia cablati (e isolati) solo il rosso dello statore e il cavo che porta corrente alla bobina
prova la vespa così
scabla il resto della scatola nera dietro la pedalina
lascia cablati (e isolati) solo il rosso dello statore e il cavo che porta corrente alla bobina
prova la vespa così
Ormai la provero' domani mattina. Comunque il cavo rosso e il nero son accoppiati insieme e poi cablati dentro la scatola con un altro
quindi il filo che alimenta la tua bobina è nero
bon
stacca l'altro (e sarà rosso) - quello che ti va verso la matassa dentro il telaio
il cavo rosso esce dallo statore e prima di essere cablato nella scatola nera c e attacato quello nero. devo staccare il cablaggio del rosso-nero con l altro filo e lasciarlo volante?
il cavo rosso esce dallo statore e prima di essere cablato nella scatola nera c e attacato quello nero. devo staccare il cablaggio del rosso-nero con l altro filo e lasciarlo volante?
lasci collegati tra loro il filo che esce dallo statore e quello che va alla bobina
stacca l'altro