è una domanda stupida lo so... ma vi voleveo chiedere più o meno qual'è il consumo medio di una vespa 150 2 tempi tutta originale...??? è possibile ke arrivi a fare i 35 km/l ??.. mi sembrano tanti per un 2 tempi...![]()
è una domanda stupida lo so... ma vi voleveo chiedere più o meno qual'è il consumo medio di una vespa 150 2 tempi tutta originale...??? è possibile ke arrivi a fare i 35 km/l ??.. mi sembrano tanti per un 2 tempi...![]()
se guidi senza tirare e tenendo velocità costanti (quindi verosimilmente viaggiando in lunghe tratte invece che in città) si, è possibile...
per dare un termine di paragone, la mia col polini 177 e polidella consuma 23 al litro in città e tangenziale misti sempre a manetta. facendoli tutti in autostrada o superstrada senza spingere troppo il consumo si abbassa sensibilmente..dovrei arrivare sui 30 al litro
la mia sta sui 22-26 km/l da originale
vabbè più o meno era quello che immagginavo... grazie per le ris...
aspetterò come si comporta la piaggio se eventualmente metterà in produzione un motore 4 tempi... ne dubito però aspetterò un pò...
Dipende da come la si usa,
la mia con marmitta Simonini e filtro 200 su strada statale a 85 fissi di GPS riesce a farne 33 di media.
[SIGPIC][/SIGPIC]