Troppo grassa di minimo, visto che già monti il getto minimo originale devi regolare la vite dietro al carburatore in modo da smagrire il minimo.
Prima di fare ciò monta però anche i getti del max come di fabbrica (cioè 160 - BE5 - 100, o 99 se con mix) e una candela nuova NGK B7HS o Champion L 82C.
Devi anche regolare la vite di regime minimo in modo che il regime di minimo non sia troppo basso altrimenti non ne vieni mai a capo!
Io faccio così: alzo il minimo abbastanza in modo che non si spenga e poi avvito la vite aria finchè non tende a salire di giri quindi abbasso il minimo a un regime accettabile e quindi procedo alla regolazione fine della vite aria sentendo a orecchio come sale di giri e come scende.
Quando accellerando il motore sale di giri fluido senza tossire e senza salire troppo velocemente e contemporaneamente scende rotondo senza scoppiettare o affogarsi infine regolo il regime del minimo e ho finito.
Non so se sia la procedura più "ortodossa" ma io riesco così, ma prima, ti ripeto, devi mettere una candela pulita e del grado termico giusto e la corretta configurazione di max altrimenti non ne vieni mai a capo!
Infine, se ti può essere utile, ti dico che la mia px del 2007 scatalizzata e con minimo 45 - 140 e max 160 - BE5 - 99 mediamente fa 28-30 km/l su percorso cittadino breve circa 3 -4 km con partenza da freddo e con molte salite e discese. Se faccio strada extra urbana con velocità 60 - 70 km/h mi fa anche 35-40 km/l di media.