Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 102 dr

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    calvisano
    Età
    33
    Messaggi
    215
    Potenza Reputazione
    15

    102 dr

    Salve voorei montare sul mio pk 50s un 102 dr, quale campana, carburatore, mettere?, consumi a quanto andrebbero?, devo rinforzare il telaio per il 102 sul pk s quale marmitta metto pensavo qusta per mantere la ruota di scorta che ne ditè? e la velocità?

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 102 dr

    Ciao, nel pk non c'è bisogno di rafforzare nessuna parte del telaio; oltre al 102 e alla marmitta potresti montare un 19 di carburatore e una campana 22/63 che è meno rumorosa e un po più lunga, oppure la 24/72 che è più rumorosa e da un po più di brio in salita.
    Poi se monti un albero anticipato e raccordi i carter al cilindro sarebbe meglio.
    Se monti la 22/63 potresti anche lasciare la marmitta originale.
    La velocità massima varia dai 75 agli 85 circa in base alla configurazione scelta e alla spesa che vuoi affrontare

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    calvisano
    Età
    33
    Messaggi
    215
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 102 dr

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Ciao, nel pk non c'è bisogno di rafforzare nessuna parte del telaio; oltre al 102 e alla marmitta potresti montare un 19 di carburatore e una campana 22/63 che è meno rumorosa e un po più lunga, oppure la 24/72 che è più rumorosa e da un po più di brio in salita.
    Poi se monti un albero anticipato e raccordi i carter al cilindro sarebbe meglio.
    Se monti la 22/63 potresti anche lasciare la marmitta originale.
    La velocità massima varia dai 75 agli 85 circa in base alla configurazione scelta e alla spesa che vuoi affrontare
    ciao grazie della risposta i carter assolutamene nn voglio toccarli perchè, voglio che sià, una cosa reversibile,la marmitta quella originale?

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 102 dr

    Se ti limiti a raccordare i carter con il cilindro e aumentare leggermente la luce della valvola di aspirazione puoi tornare indietro quando vuoi..

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Ghngo
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    calvisano
    Età
    33
    Messaggi
    215
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: 102 dr

    e i consumi?

  6. #6
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: 102 dr

    Dipende dal polso..comunque grosso modo 25 - 28 con un litro

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •