Non so se abbiamo tutti lo stesso problema ma io con il faro della mia vespa 50 nn ci vedo prpr un cavolo...cosa potrei fare? mettere uno piu potente o si brucerebbe?? impianto allo xeno???
Non so se abbiamo tutti lo stesso problema ma io con il faro della mia vespa 50 nn ci vedo prpr un cavolo...cosa potrei fare? mettere uno piu potente o si brucerebbe?? impianto allo xeno???
anche io ho lo stesso tuo problema.. ho provato a mettere la ''luce bianca'' ma le cose sono migliorate pochissimo... attendo notizie anche io..
se cerchi.... qui sul forum vedrai che ci sono diverse soluzioni... una è montare l'impianto a 12 V con regolatore di tensione... oppure farsi un faretto etc...
Anch'io nella stessa barca.
Avevo preso una lampadina (sbagliata perchè ha il doppio filamento e l'attacco ba20d quello del px) 6v 25w, adattandola nel portalampada e ovviamente staccando le altre faceva una luce migliore, però non è prudente girare senza luce stop, figuriamoci senza nemmeno una "spia" didietro. Ora ho preso una lampada 6v15w alogena, quando arriva la provo e così posso tenere la luce posteriore .
Altrimenti ho pensato di alloggiare nel fanale (ho quello et3) una luce da bici a led con il tastino da qualche parte, vedrò..
Per la cronaca su sip c'è una lampadina 6v 20w.
Inutile montare lampade con maggiori watt quando il generatore (statore) rimane sempre quello..ovvero 20-25 watt in totale
Innanzitutto di che vespa 50 si parla? Quella dell'avatar?
io invece non sò se sia un problema ma però quando accendo i fanali sulla mia special e suono il clacson il faro si spegne e poi si riaccende!!è normale??
l impianto e a 12 v
La 50 v se non vado errato è una 6 poli elettronica..quindi da 40 watt in su!
Guarda se trovi una lampada con lo stesso attacco della tua con qualche watt in più..