Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP! Getto Minimo su Pinasco P&P?

  1. #1
    VRista L'avatar di Aquilia
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Acireale
    Messaggi
    288
    Potenza Reputazione
    15

    HELP! Getto Minimo su Pinasco P&P?

    Salve ragazzi! Questa mattina sono entrato leggermente in paranoia, vi spiego: Sto per montare un pinasco alluminio p&p sulla mia px my 07 quasi tutta originale (quindi carburo 20 ) CHE GETTO MINIMO DEVO METTERE?
    come massimo andrò di be3 160 106/108.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    nicq
    Messaggi
    1 537
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: HELP! Getto Minimo su Pinasco P&P?

    se hai il 48/160 lo puoi lasciare ma devi svitare un po' dietro per ingrassare... un 50/160 è un po' troppo, va smagrito. tieni conto che il cilindro ha buona coppia bassa, se allunghi i rapporti viaggi allegramente su strade veloci, anche a filo gas, un p' grassottello male non fa, anche se l'alluminio viaggia meglio megro..!2

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: HELP! Getto Minimo su Pinasco P&P?

    Originale cè il 48, credo che il 50 o magari un pò più grande dovrebbe andare bene, aspetta altri pareri

  4. #4
    VRista L'avatar di Aquilia
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Acireale
    Messaggi
    288
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: HELP! Getto Minimo su Pinasco P&P?

    C'è qualcuno che può darmi una mano? vado di 50/160...oppure???

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: HELP! Getto Minimo su Pinasco P&P?

    l'unica è provare, io partirei monando già il 50/160 e smagrirei un pò con la vite, poi senti in rilascio di acceleratore come si comporta e trai le tue conclusioni. Ogni motore è diverso dall'altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •