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Discussione: valutazione p125 78'

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  1. #1

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    valutazione p125 78'

    Ciao ragazzi,
    è da un pò che ci sto pensando.. vendere il mio mezzo p125x e prendere la 200 px sempre d'epoca.

    Vorrei capire però quanto potrebbe essere valutato il mio mezzo, e a quanto potrei trovare un px 200 nelle stesse condizioni.

    Grazie anticipatamente.

    Vespa p125x del 78'
    km 35.800
    gomma posteriore, frizione, guarnizioni, crociera, paraoli rifatti a 31.000 km
    bauletto + portapacchi posteriore originale
    parabrezza vespa originale
    libretto e targa originale (gialla e blu)

    ImageShack(TM) slideshow

    http://imageshack.us/g/847/25042010175.jpg/

    nei particolari delle foto si vedono gli strisci e la sella rovinata in alcuni punti

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Riferimento: valutazione p125 78'

    sinceramente mi sarei tenuto la tua. E' conservata? o è stata riverniciata?
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
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    Riferimento: valutazione p125 78'

    sembra prefetta la tua!per un 200 in quelle condizioni ti chiedono, se sei fortunato, almeno 2500 - 3000 euro!

  4. #4

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    Riferimento: valutazione p125 78'

    Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    sinceramente mi sarei tenuto la tua. E' conservata? o è stata riverniciata?
    Non l'ho ancora data via eh :) stavo solo valutando questa operazione. Venderla per prendere un 200. Allora secondo è stata verniciata. Comunque l'ho iscritta al registro storico con quella vernice cosi come da foto. Quanto potrei prendere vendendola secondo voi?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Riferimento: valutazione p125 78'

    Citazione Originariamente Scritto da CIOSPA Visualizza Messaggio
    Quanto potrei prendere vendendola secondo voi?
    il mezzo si presenta in buone condizioni. I documenti sono ok! diciamo che 2000 euro possono andare bene.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  6. #6

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    Riferimento: valutazione p125 78'

    2000? caspita non pensavo così tanto.
    ci dovrei aggiungere 1000 1500 quindi... meglio pensarci bene bene va

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
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    Riferimento: valutazione p125 78'

    Se non ricordo male, per vendere su VR (per regolamento) devi avere almeno 200 messaggi.

    Al tuo posto mi terrei il 125 (non ti sei affezionato dopo tanti anni?) ed in seguito acquisterei anche il 200.

    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

  8. #8
    L'avatar di superpeppe2006
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    Riferimento: valutazione p125 78'

    ti consiglio un cilindro del 150 la velocità farai 5 km in più ma hai più spinta a basso metti se prima facevi una salita a 50km dopo la farai a 60km la carburazione di 2-3 numeri in più la spesa sarà sui 150 compreso il montaggio ti dico che si sente la differenza che la o io sul mio px. se no ci sono le modifiche come dr, olympia ed mec eur che costano su 130 euro più il montaggio va bene non si sgamano facilmente come elaborazione la velocità sei attorno i 105km. polini pinasco parmakit 150 euro vanno di più della dr ma si sente che è stata elaborata in quanto si sente al minimo il rumore delle fasce e quando apri e molto secca come accelerazione. albero se è originale si è usati oli buoni ed il motore è stato sempre originale i km che a manco li sente total più non so la crocera se è stata mai fatta?se è stata fatta il meccanico vedeva se era buono o no albero paraolio ecc. la marmitta originale la puoi lasciare basta che si fa una carburazione con quella certo con una espansione la vespa va meglio ma almeno così non hai problemi con la divisa per il carburatore con il 20-20 vai bene ma con il 24 del 200 hai più spinta ma per farlo andare dovresti anticipare albero motore e va su la spesa.io ti consiglio un cilindro 150 magari fai lucidare entrata hai travasi una toccata allo scarico per aver un po più di potenza a basso io lo fatto sul mio px va che è una bomba non ti dico che va come una modifica ma poco ci manca.

  9. #9

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    Riferimento: valutazione p125 78'

    Citazione Originariamente Scritto da superpeppe2006 Visualizza Messaggio
    ti consiglio un cilindro del 150 la velocità farai 5 km in più ma hai più spinta a basso metti se prima facevi una salita a 50km dopo la farai a 60km la carburazione di 2-3 numeri in più la spesa sarà sui 150 compreso il montaggio ti dico che si sente la differenza che la o io sul mio px. se no ci sono le modifiche come dr, olympia ed mec eur che costano su 130 euro più il montaggio va bene non si sgamano facilmente come elaborazione la velocità sei attorno i 105km. polini pinasco parmakit 150 euro vanno di più della dr ma si sente che è stata elaborata in quanto si sente al minimo il rumore delle fasce e quando apri e molto secca come accelerazione. albero se è originale si è usati oli buoni ed il motore è stato sempre originale i km che a manco li sente total più non so la crocera se è stata mai fatta?se è stata fatta il meccanico vedeva se era buono o no albero paraolio ecc. la marmitta originale la puoi lasciare basta che si fa una carburazione con quella certo con una espansione la vespa va meglio ma almeno così non hai problemi con la divisa per il carburatore con il 20-20 vai bene ma con il 24 del 200 hai più spinta ma per farlo andare dovresti anticipare albero motore e va su la spesa.io ti consiglio un cilindro 150 magari fai lucidare entrata hai travasi una toccata allo scarico per aver un po più di potenza a basso io lo fatto sul mio px va che è una bomba non ti dico che va come una modifica ma poco ci manca.
    Allora, sono stati i cambiati i dischi della frizione, guarnizioni, crociera, paraoli rifatti a 31.000 km. Il meccanico ha fetto che non ha toccato nemmeno le fasce tanto era preso bene il gt. Adesso ne ho 35.000 e va sempre bene. Quindi mi pare di capire che mi consigli il gt del 150 o un dr. Il dr è sempre 150 o 177?

  10. #10
    L'avatar di superpeppe2006
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    allora e stato fatto tutto sul motore ottimo.il gt è un 150 la dr sarebbe un 175 ma tutti dicono che è un 177 io per esperienza il 150 è più sicuro per strada per evitare multe ecc.il 175 della dr/olympia sono modifiche indistrutibile non gira tanto e non si finisce mai poi se sei uno che fa tanti km puoi girare anche 1000 km sempre a tutto e non si grippa mai. noi il 90% delle modifiche montiamo queste non danno problemi consumano poco di più dei originali.

  11. #11

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    Citazione Originariamente Scritto da superpeppe2006 Visualizza Messaggio
    allora e stato fatto tutto sul motore ottimo.il gt è un 150 la dr sarebbe un 175 ma tutti dicono che è un 177 io per esperienza il 150 è più sicuro per strada per evitare multe ecc.il 175 della dr/olympia sono modifiche indistrutibile non gira tanto e non si finisce mai poi se sei uno che fa tanti km puoi girare anche 1000 km sempre a tutto e non si grippa mai. noi il 90% delle modifiche montiamo queste non danno problemi consumano poco di più dei originali.
    quanti chilometri fa un dr trattandolo bene? comunque volevo appunto tenere marmitta originale e carburatore originale.

  12. #12

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    sono appena stato dal meccanico che mi aveva fatto il lavoro.. mi ha dato l'ok. si informa sul prezzo del polini e del dr e poi per martedì mi fa un preventivo completo. ovviamente vi posto il tutto

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