ecco qui tolto tutto :)
ecco qui tolto tutto :)
io parlo da meccanico è restauratore un px in queste condizioni il meno che ci può fare sono 2000 euro in quanto il px di quel colore ne a prodotti pochi esemplari poi se è un corservato è meglio tenertela. un 200 in questo condizioni parti da 3000 ad andare in su e per trovarli è difficile. ti consiglio se vuoi trovi un motore 200 lo paghi di meno. paghi di meno di bollo ma è una cosa che non sarebbe da fare.
ragazzi ci ho pensato. Me la tengo eccome! Non vale la pena cambiarla e poi mi ci sono affezionato :) mi chiedevo, giusto per avere un pò più sprint alla partenza, che cilindro potrei montare? Devo cambiare anche carburatore e mettere un albero o biella più robusto con il chilometraggio che ho?Vorrei tenere la marmitta originale però, qui è impossibile girare con mezzi troppo "rumorosi". Con che cifra me la posso cavare? Grazie
ovviamente se devo spostare la discussione in un altro topic nessun problema :)