Originariamente Scritto da
superpeppe2006
ti consiglio un cilindro del 150 la velocità farai 5 km in più ma hai più spinta a basso metti se prima facevi una salita a 50km dopo la farai a 60km la carburazione di 2-3 numeri in più la spesa sarà sui 150 compreso il montaggio ti dico che si sente la differenza che la o io sul mio px. se no ci sono le modifiche come dr, olympia ed mec eur che costano su 130 euro più il montaggio va bene non si sgamano facilmente come elaborazione la velocità sei attorno i 105km. polini pinasco parmakit 150 euro vanno di più della dr ma si sente che è stata elaborata in quanto si sente al minimo il rumore delle fasce e quando apri e molto secca come accelerazione. albero se è originale si è usati oli buoni ed il motore è stato sempre originale i km che a manco li sente total più non so la crocera se è stata mai fatta?se è stata fatta il meccanico vedeva se era buono o no albero paraolio ecc. la marmitta originale la puoi lasciare basta che si fa una carburazione con quella certo con una espansione la vespa va meglio ma almeno così non hai problemi con la divisa per il carburatore con il 20-20 vai bene ma con il 24 del 200 hai più spinta ma per farlo andare dovresti anticipare albero motore e va su la spesa.io ti consiglio un cilindro 150 magari fai lucidare entrata hai travasi una toccata allo scarico per aver un po più di potenza a basso io lo fatto sul mio px va che è una bomba non ti dico che va come una modifica ma poco ci manca.