Originariamente Scritto da
coppi93
ciao a tutti! ho un problema con la mia 50 special dell'79!
ora vi spiego cosa è successo:
dopo averla smontata in seguito a una grippata, ho deciso di montare un 75 dell'olympia. dopo averla rimontata, tutto ok, almeno per una sera.
infatti dopo essere tornato a casa mi sono accorto che faceva troppo rumore, dato che il collettore si era staccato dal cilindro e data la guarnizione sbriciolata, l'ho collegato senza di questa
ho provato a riaccenderla, ma niente, non partiva ( presumibilmente a causa della benzina). il mattino dopo scendo in garage, tanto di accenderla ma la pedivella gira a vuoto, il volano NON gira e le marce si cambiano ma non si ingranano, come se la frizione fosse sempre tirata. volevo chiedervi se era solo un problema di cablaggio della frizione, che magari è troppo tirata ( non ho ancora avuto il tempo di controllare fosse quello il problema) o se è necessario cambiare il gruppo frizione.
aspetto un vostro aiuto! grazie in anticipo!! ;)