Ok ma per il problema dell'eventuale motore che ho da sostituire?
Consigli, pareri, opinioni!!!???
Ok ma per il problema dell'eventuale motore che ho da sostituire?
Consigli, pareri, opinioni!!!???
Scusa ma non ho ancora capito se si tratta du un carter femsa o ducati... poichè anche il P200e o px 200 hanno lo stesso perfisso VSE. Il problema non è tanto rovare dei carter, in quanto trovarli con mix, che sono molto rari, se non si va sulla serie Arcobaleno, ma il più delle volte con avviamento elettrico.
Se hai un altor motore uguale, cerca di capire perchè continua a trafilare olio... penso che sia risolvibile se il motore viene revisionato a regola.
PEr il cartrer rotto non vedo soluzioni... Brutta rottura. Mannaggia a ste presse.
Parole sante!
Per le presse
E' una Rally 200 con miscelatore, sinceramente non conosco la marca.
Lunedì provo a sentire un radiatorista che mi hanno detto che potrebbe saldarlo......vedremo
Per l'altro motore è un mistero, fuma dunque palesemente trafila olio ancora dal paraolio, anche se l'ho cambiato.
Lo rismonterò e verificherò di nuovo certo è che mi pare strano, non è la prima volta che faccio un intervento di questo genere.
Il cuscinetto è in sede, il seger anche, dunque non capisco perchè il paraolio non debba tenere.
Mah!!!
Sai che ci ho pensato anch'io, tant'è vero che l'ho smontato perchè ricordavo di non aver messo una rondella nello stelo sotto l'ingranaggio piano all'interno della vaschetta del carburatore, quello che ha una molla sotto, ma nonostante questa aggiunta il fumo continua.
Comincio a pensare o di non aver messo in sede correttamente il paraolio, oppure che l'albero motore abbia qualche asperità che rovina il paraolio.
Comunque la morale è sempre quella, devo riaprire tutto![]()