Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Rottura carter VSE1M

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di johnny37
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Rottura carter VSE1M

Ok ma per il problema dell'eventuale motore che ho da sostituire?
    Consigli, pareri, opinioni!!!???

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Scusa ma non ho ancora capito se si tratta du un carter femsa o ducati... poichè anche il P200e o px 200 hanno lo stesso perfisso VSE. Il problema non è tanto rovare dei carter, in quanto trovarli con mix, che sono molto rari, se non si va sulla serie Arcobaleno, ma il più delle volte con avviamento elettrico.
    Se hai un altor motore uguale, cerca di capire perchè continua a trafilare olio... penso che sia risolvibile se il motore viene revisionato a regola.
    PEr il cartrer rotto non vedo soluzioni... Brutta rottura. Mannaggia a ste presse.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ho ancora capito se si tratta du un carter femsa o ducati... poichè anche il P200e o px 200 hanno lo stesso perfisso VSE. Il problema non è tanto rovare dei carter, in quanto trovarli con mix, che sono molto rari, se non si va sulla serie Arcobaleno, ma il più delle volte con avviamento elettrico.
    Se hai un altor motore uguale, cerca di capire perchè continua a trafilare olio... penso che sia risolvibile se il motore viene revisionato a regola.
    PEr il cartrer rotto non vedo soluzioni... Brutta rottura. Mannaggia a ste presse.
    Parole sante!
    Per le presse
    E' una Rally 200 con miscelatore, sinceramente non conosco la marca.
    Lunedì provo a sentire un radiatorista che mi hanno detto che potrebbe saldarlo......vedremo
    Per l'altro motore è un mistero, fuma dunque palesemente trafila olio ancora dal paraolio, anche se l'ho cambiato.
    Lo rismonterò e verificherò di nuovo certo è che mi pare strano, non è la prima volta che faccio un intervento di questo genere.
    Il cuscinetto è in sede, il seger anche, dunque non capisco perchè il paraolio non debba tenere.
    Mah!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da johnny37 Visualizza Messaggio
    Parole sante!
    Per le presse
    E' una Rally 200 con miscelatore, sinceramente non conosco la marca.
    Lunedì provo a sentire un radiatorista che mi hanno detto che potrebbe saldarlo......vedremo
    Per l'altro motore è un mistero, fuma dunque palesemente trafila olio ancora dal paraolio, anche se l'ho cambiato.
    Lo rismonterò e verificherò di nuovo certo è che mi pare strano, non è la prima volta che faccio un intervento di questo genere.
    Il cuscinetto è in sede, il seger anche, dunque non capisco perchè il paraolio non debba tenere.
    Mah!!!

Ma sei sicuro che non sia il miscelatore?

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro che non sia il miscelatore?

Sai che ci ho pensato anch'io, tant'è vero che l'ho smontato perchè ricordavo di non aver messo una rondella nello stelo sotto l'ingranaggio piano all'interno della vaschetta del carburatore, quello che ha una molla sotto, ma nonostante questa aggiunta il fumo continua.
    Comincio a pensare o di non aver messo in sede correttamente il paraolio, oppure che l'albero motore abbia qualche asperità che rovina il paraolio.
    Comunque la morale è sempre quella, devo riaprire tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •