Citazione Originariamente Scritto da marco1969_1972 Visualizza Messaggio
Bella. L'originale con quel tocco aggressivo dei cerchi e della marmitta mi piace da morire. Posso farti una domanda: è da un pò che cerco delle gomme con la fascia bianca, come ti trovi con quelle dato che hanno anche un prezzo abbordabile rispetto alle altre....? Da me per le continental con la fascia chiedono 45 euro l'una
Guarda . . . visto il prezzo (25 € per una fascia bianca è più che buono) le ho prese con il pensiero che sarebbero servite solo per scena . . .

Invece le ho provate e sono uno spettacolo! Non le ho ancora provate sul bagnato ma sull'asciutto reggono in curva una bellezza e credo che siano anche di spalla più alta rispetto ale CEAT che monto abitualmente alle 8", perchè il bloccaruota con queste chiude stretto.

Le ho prese da ricambi soviero e quando le ho ordinate ce n'erano solo 3 disponibili. Ieri ho rivisto il sito e ne ha 4 disponibili.
Sono made in Taiwan marca UNION, imballate una per una con ben 3 spessori interni per tenerle aperte.

Direi che ho avuto culo e le giudico un "ottimo" prodotto. Molto migliori delle più costose SAWA. Non ho mai provato le continental, ma queste le giudico OK!

http://www.motoricambisoviero.it/pro...fascia_bianca_