Originariamente Scritto da
Case93
Hai postato una canzone dei Clash che non conoscevo

Per gli Expolited:non sono un loro grande fan,diciamo che ho ascoltato qualche traccia per conoscenza.
Che fossero anti Mods non lo sapevo,questo ''odio di classe'' tra gruppi seguaci di questo o quello stile di vita mi č sempre piaciuto poco.
l' Oi! dalle mie parti č considerata la musica di destra per eccellenza,tantč che mi sono sentito dare del matto quando parlavo di musica e sostenevo che esso č nato come genere proletario,e anzi abbastanza schierato a sinistra,ma qua da me la cultura sul genere si ferma ai civico88,famosi in quanto band cult della pischellaggine nera lucchese.
C'č tanta ignoranza,solo perchč ho i capelli corti mi sono sentito dare del fascista pių di una volta figurati,la maglietta dei CCCP invece mi salva da queste illazioni,la indosso quasi apposta

La nostra č una cultura provinciale e in cittā piccole la cosa si acuisce particolarmente,specie Lucca che ha un microclima politico particolarmente ostile ed č dominata dal luogo comune.
Riflessioni spicciole a parte trovo davvero idiota che la gente venga giudicata da come si veste e da cosa ascolta,nel mio caso quello che ascolto mi rappresenta particolarmente ma sentirmi dare del fascio solo perchč mi piace vestirmi bene la trovo una gran cazzata,specie quando pendi da tutt'altra parte

Ciō per dire che spesso anche chi fa musica si butta da una parte o dall'altra anche solo per fare volume di vendite,e ingraziarsi una determinata frangia(non per forza politica)fa fare dei bei soldoni,specie a gruppi semisconosciuti.
Non posto nulla questa volta,sto ascoltando quella che hai postato tu