Direttamente da Woodstock Jefferson Airplane. White Rabbit. Live Woodstock 1969. Original video, improved vers. - YouTube
Mi fa tornare sempre in mente Paura e delirio a Las Vegas...
Direttamente da Woodstock Jefferson Airplane. White Rabbit. Live Woodstock 1969. Original video, improved vers. - YouTube
Mi fa tornare sempre in mente Paura e delirio a Las Vegas...
Qui su VR tutti ascoltiamo musica seria, ogni volta che accendiamo il motore della Vespa!
Anche questa è molto seria:
Bad Brains - Attitude - YouTube
Ciao Lux
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
l' Iguana è tra i più grandi, avrà sempre la mia ammirazione.
SKA:
Prince Buster - Enjoy Yourself - YouTube
Ciao Lux
maaa..antani convocate a sblinda?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ai più questo brano sarà sconosciuto...non per mè...
Jerry Mantron - Supersonic Band - YouTube
Supersonic Band, vanta 16 settimane in Hit-parade con 400.000 copie vendute: questa canzone considerata forse a ragione il primo esempio di disco music italiana.
Ultima modifica di oscar888; 16-10-13 alle 20:53 Motivo: aggiunta nota tratta da wikipedia
Hahahahahahaha grande Monni ! Un mito.
Spettacolare anche la parte di Bozzone nel film Berlinguer ti voglio bene, di Benigni.
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mai parole in una canzone sono state piu vere di quelle del Monni.RIP Carlo,ce ne fossero di poeti come te!
@ Lux:stai attento che la prossima potrebbe essere L'inno del fagiolo...
"Cosa ascolto in questo momento"..?
...un collega che sbraita al telefono e ogni tre parole snocciola quattro parolacce.
Che musica!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
"Aiutatelo" lui o io???
Sono sopravvissuto ma sono stati momenti difficili.
Non so con chi parlasse. Aveva la giugulare gonfia e le orecchie in fiamme e ad un certo punto ho temuto di vedere le sue tonsille rotolare sulla scrivania
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Chi fa da se fa per tre
L'INNO DI' FAGIOLO dal CD tolomei's brothers - YouTube
Psyco, mi hai aperto una finestra su un nuovo mondo!
Da dove escono fuori i Tolomei's, sono dei grandi, oggi al lavoro ho ascoltato quasi tutte le loro canzoni sul tubo, stavo per ripetere la performance di ieri.
Eccezionale:
MARIJUANA IN TOSCANA - YouTube
Una reggata bellissima, l' avrò ascoltata una decina di volte, mia moglie si è appena alzata da letto e mi detto di piantarla con 'ste cazzate, e di smetterla di ridere che lei e i bambini devono dormire.
Più tardi posterò qualcosa di più serio, altrimenti rischio la separazione
Ciao Lux
Anch'io ho i miei assi nella manica
Vi lascio con un altro pezzo cantato da un grande e vado a nanna,tratto dal film Madonna che silenzio c'è stasera
Francesco Nuti - Pupp'a pera - YouTube in compenso ho avuto tutto il giorno in testa l'inno del fagiolo che ho cantato anche ai miei colleghi che si sono piegati in due dalle risate.
Pupp'a pera è famosissima.
i Tolomei' s, detto in toscano, sono veramente ganzi
Ora qualcosa di più serio
Sam the Sham the Pharaos - Wooly Bully - YouTube
Per non andare a letto con la stupidera e non dormire.
Ciao Lux
Oggi penso che ascoltero perfect day, transformer, i velvet e nico in onore ad uno dei piú grandi poeti del rock di sempre!
RIP LOU REED
Snif snif
questa notizia mi ha reso molto triste!
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
pur non essendo un "perfect day" voglio ricordarlo con questa bella canzone
https://www.youtube.com/watch?v=QYEC4TZsy-Y
p.s. neanche a farlo apposta stamattina ho ritrovato nel cassetto la maglietta dei Velvet Underground che avevo preso al suo concerto di Genova del 2004 e ho deciso di mettermela...
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 27-10-13 alle 20:57
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stavo per aprire una discussione per ricordare Lou Reed, lo faccio qui, R.I.P.
Questa settimana ci ha privato di alcuni bravi artisti.
Questa sera tra le varie, mi è venuta la matta di sentire in tutte le versioni delle varie band, la mitica I Fought the Law. Dalla bellissima dei Clash, all' originale di Sonny Curtis coi Crickets, passando per B. Fuller, Stray Cats, Green Day, Social Distortion, B. Sprengsteen, Tug Murder (bella), Pogues, Gang ecc.ecc.
Posto quella dei Dead Kennedys, forse perchè J. Biafra ha modificato il teso ed il senso.
Dead Kennedys - I Fought the Law - YouTube
Ciao Lux
RIP Lou Reed: non c'é band indie/shoegazer/psychedelic/retro che non debba fare i conti con i Velvet Underground. La sua ereditá rimarrá per sempre viva attraverso i suoi "discepoli"...
The Jesus And Mary Chain - Teenage Lust - YouTube
Ultima modifica di Mod75; 28-10-13 alle 09:26
Punk-Hardcore e vai sul sicuro
T.S.O.L-Dance with me(Full Album) - YouTube
Ciao Lux
Io.non ho nulla di grave,solo queste emicranie continue,che si deve capire da dove vengono....anche se i medici sono interessati.solo a prescrivere.medicine,quando secondo.molti studi l'emicrania dipende da.fattori.ambientali ed alimentari...
comunque grazie degli auguri,e te ne faccio altrettanti di cuore.
in questo momento sto ascoltando una pallosissma lezione di diritto pubblico....non credo troverò link su you tube
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
E infatti per curarmi me li presta mio padre(per fortuna)altrimenti avrei 2 scelte o curarmi o far mangiare la famiglia...
Noto che siamo tutti piu scassati delle nostre vespe...va a finire che ci rottamano!
Domando scusa per aver contribuito a mandare O.T. questa discussione. Non è da me piangermi addosso o farmi compatire, anzi preferisco dire/scrivere delle stupidate e passare per scemo, credo che due risate siano la miglior cura ad ogni male.
Detto ciò Buona Salute a tutti.
Punkreas Canapa High Quality Alta Qualità - YouTube
Questa ve la devo raccontare:
questa sera dopo cena, mio figlio va in bagno, come al solito si sfoga a cantare (canta nel coro delle voci bianche della Scala, io gli dico del cesso!).
Dopo di lui va mia figlia di sette anni, e si mette a cantare a squarcia gola Canapa!!!!
Io e mia moglie ci precipitiamo contemporaneamente in bagno.
Io: -Vai Luce! (il suo nome) Grande! Però non cantarla in mezzo alla gente, mi raccomando.- Le ho dato un bacino.
Mia moglie: -Luceeeeeee! Non cantare quelle cose, sono cose brutte, sono parolacce!- Poi come al solito si è inc.....a con me
Ciao Lux