https://www.youtube.com/watch?v=y7Ep...e_gdata_player
io sono ripetitivo e classico.. :)
https://www.youtube.com/watch?v=y7Ep...e_gdata_player
io sono ripetitivo e classico.. :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mentre aspetto la meritata cena,sto ascoltando i wall of Voodoo Wall Of Voodoo - Mexican Radio - YouTube
Slash's Snakepit - Dame Store Rock - YouTube
Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grandissimi CCCP! Grandissimi nell'epoca in cui sono usciti!
Peccato che negli ultimi tempi il Lindo abbia un pò perso la trebisonda...
comunque io ora ascolto i Cure - Just Like Heaven
e adesso questo...
sano e buon punk 77
ottima annata
made in U.K.
▶ The Crack - My World - YouTube
poi collasso
ciao a tutti
Grande Psycovespa! Già dal nick mi sei simpatico, io adoro gli psycho, del resto lo sono pure io.
Mi fa piacere che non sono il solo, visto anche l' età, ad avere persone che gli fanno le menate, e quello che fa loro più inc....re è che io mi vanto di essere come sono.
Lavorando in banca, sono costretto a stare in camicia, cravatta, spesso con la giacca e levarmi gli orecchini e vari orpelli rasta; però dove tutti hanno scritto sulla targhetta : dott. Tal de Tali, Laurea X, Master Y, io me ne sono fatta una con scritto: Nome Cognome PUNK.
Il mio soprannome è Punkreas, e giusto oggi una collega mi ha inviato una mail chiedendomi cosa significa e chi sono 'sti punk, copio ed incollo la mia risposta:
Per Punk, quale fiero mi ritengo, è una cultura di vita, nata con il movimento musicale punk negli anni '70, anni della mia adolescenza, quando si stava plasmando il mio carattere. Punk significa, anarchia, indipendentismo, libertà, avversione alle regole e ogni forma di potere e sottomissione , e ribellione nei confronti del sistema e della società, al perbenismo, all' aristocrazia, ai benpensanti; è una cultura proletaria, classe sociale a cui io appartengo con onore.
Bellissima La marcia degli incazzati, era almeno vent' anni che non la sentivo, pure io mi rispecchio in questa canzone. Per stare in tema posto:
Skiantos - Sono contro - Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti - YouTube
Teniamo duro
Ciao Lux
Una curiosità:
Tanti anni fa ad un loro concerto, un ragazzo del pubblico urlò: Fuck you bastard, Andy Prieboy fermò la canzone, scese dal palco e con aria minacciosa affrontò il tipo urlandogli in faccia:
Fuck your mama. Poi riprese il concerto. Magnifico!!
Chezemba
Erano anni che non ascoltavo i Crack
Ciao Lux
Ma proprio nessuno ascolta musica seria? :D
Smirsiév!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ma il rock ???
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Direttamente da Woodstock Jefferson Airplane. White Rabbit. Live Woodstock 1969. Original video, improved vers. - YouTube
Mi fa tornare sempre in mente Paura e delirio a Las Vegas...
Qui su VR tutti ascoltiamo musica seria, ogni volta che accendiamo il motore della Vespa!
Anche questa è molto seria:
Bad Brains - Attitude - YouTube
Ciao Lux
l' Iguana è tra i più grandi, avrà sempre la mia ammirazione.
SKA:
Prince Buster - Enjoy Yourself - YouTube
Ciao Lux
Tanto per cambiare un po'....
Kurtis Blow-The Breaks - YouTube
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io cambio genere,stavolta si va sull'elettronica ma non quella da discoteca.Canzone dei Vangelis che ai piu giovani potrebbe non dire granche ma sicuramente qualcuno avrà visto il film da cui è tratta colonna sonora - Antarctica - YouTube.
Premetto, e immagino l' abbiate capito, non sono un grande estimatore di elettronica, ma a Vangelis tanto di cappello. Non è il primo scalzacani arrivato, Vangelis Odisseas Papathanassiou (l'ho scritto apposta per esteso per la sua complicatezza) ex Aphrodite's Child è stato uno dei precursori di questo genere, e quasi mai è sceso nel commerciale.
E' la quinta volta consecutiva che mi ascolto Vortice, sono qui da solo che rido come un pirla, anzi sono trent' anni che quando l' ascolto, specialmente il finale -Maria, ti amo! Restituiscimi i soldi! Precipitando cadooooo- rido come un pirla.
SKIANTOS Vortice (official videoclip) - YouTube
Magnifico è anche, quanto dice al minuto 0.30
Ciao Lux
Questa è la canzone che da giovine mi fece conoscere ed apprezzare gli skiantos cosi tanto da ascoltare tutta la discografia completa.Ero però l'unico a cui piacevano e me li ascoltavo lo stesso a volume volutamente fastidioso per la comunità.
SIGNORE DEI DISCHI - YouTube
Gli Skiantos sono grandi, li conobbi già dal 78 appena uscì MonoTono, e mi fecero subito impazzire.
Ora sto ascoltando:
Green Day - Teenage Lobotomy and Blitzkrieg Bop - YouTube
Anche se non amo alla follia i Green Day, la reputo una buona e ben suonata cover, più veloce dell' originale dei Ramones, adoro suonarla.
Ciao Lux
Io sto ascoltando "Cuba Libre" di Zucchero prima di rimettermi a programmare
Oggi giornatina di m...a, litigate su tutti i fronti, il clima autunnale non aiuta; allora prima Punkreas- Paranoia e Potere, poi Skiantos- Kinotto, ora:
Centrale sound system - Fumo Tanto - YouTube
Bello sarebbe, come nel video, essere nel paese dei tulipani
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 15-10-13 alle 22:26
Prima di rimettermi a lavoro
ascolto una bellissima pizzica in re minore del gruppo "Officina Zoè" , la canzone si chiama "Filia".....adoro questo genere di musica sarà perché sono Pugliese??? ..sicuramente!
Questa musica mi scaccia via i brutti pensieri e quando la ballo sembra di volare!!! Troppo bella!!
Tina
Stasera sono di poche parole.MAREMMA MAIALA dal CD TOLOMEI'S BROTHERS .wmv - YouTube