Risultati da 1 a 25 di 2279

Discussione: Cosa ascoltate in questo momento??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Cosa ascoltate in questo momento??

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio

Ieri sera gran concerto degli SKA-P uno spettacolo nello spettacolo, consentitemi una piccola cronaca dell' evento, sono tornato indietro di trent' anni:
    sono andato in Vespa, c'erano migliaia di persone, la municipale ha bloccato l' accesso alla zona, li ho aggirati entrando dal parcheggio di un ipermercato, poi da una viuzza in contromano, mi piazzo fuori dai cancelli, vicino al palco, si vedeva qualcosina. Aiuto alcuni ragazzi a scavalcare, mi viene la tentazione di farlo anch'io, ma ho il casco; decido con una coppietta rasta (potevano essere miei figli) di tagliare con i nostri coltellini i teli di protezione per impedire la visione dall' esterno, e mi vedo così mezzo concerto.
    Eravamo vicino ai cancelli dove entravano ed uscivano i sanitari (non i cessi e bidè, i medici) dopo un breve consulto col rasta, coinvolgiamo un po' di ragazzi e...
    Come ai vecchi tempi, sfondiamo!
    La sicurezza, a parte un convinto, non glie ne fregava nulla, anzi un tipo ci ha pure sorriso, invitandoci a farlo.
    Mi sono goduto un bellissimo concerto, questa mattina ero ancora eccitato, questa notte ho dormito solo tre ore, alle cinque la sveglia ha fatto driiiin, il lavoro mi attendeva.

Ciao Lux

Proseguo con gli SKA-P

http://www.youtube.com/watch?v=RLgm_bFP-R0

A proposito leggete qui http://www.soundsblog.it/post/301814...settembre-2014 , al paragrafo 3), la vista era pessima come scrive il giornalista, proprio per questo "casualmente" il telo è caduto, grazie al coltellino mio e del ragazzo rasta. Dopo di che, la visione è diventata ottima!

Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 17-09-14 alle 23:56
    HEY HO LET'S GO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •