Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ultima sentita prima in macchina Diaframma - Libra(live) - YouTube
Proprio la versione live sopra,quella in studio dice poco! nel live invece Fiumani č un grande!
Gabrič mi nomini gli Effeil! c'ero fissato nei primi anni delle medie!non mi ricordo i titoli delle canzoni ma i testi si,un pņ come gli 883 che sņ praticamente a memoria tutta la discografia![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
gli eiffel!!!
quanti ricordi...
adesso, in questo preciso momento sto ascoltando: Bloodhound Gang - The Bad Touch - YouTube
[YOUTUBE VIDEO]-r5lgELSsOo[/YOUTUBE VIDEO]
[SIGPIC][/SIGPIC]
[YOUTUBE VIDEO]eZGWQauQOAQ[/YOUTUBE VIDEO]
io ora sto sentendo il promo degli SHM : swedish house mafia - id che tengo, non versione live ma completa
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ora come ora stanno sulle palle anche a me,ma da giovani si fanno scelte musicali sbagliate!
Eccovi quello che ascolto ora Mƶtley CrĆ¼e - Kickstart My Heart - YouTube
I Motley Crue non mi piacciono molto e la faida con i Guns la trovo davvero idiota...perņ questo č un gran pezzo,forse l'unico decente che hanno fatto insieme a DR Feelgood
Poi de,spedalinami il cuore,sembra un titolo da Vespista![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE