Alvin Lee era un grande,Clapton non gli lega nemmeno le scarpei Ten Years After sono uno dei primi gruppi che mi fece sentire mio zio...bravi per carità ma era un pò troppo poco rock'n roll per i miei gusti....anche se I'm going home la adoro!
Da solista non mi ricordo se ha fatto qualcosa il vecchio Lee,ora spulcio il web
P.S a mio modo di vedere Clapton è come i Beatles,fecero successo ma avevano molta meno tecnica di tanti loro coetanei....d'altrone la musica(e il successo spesso)è fatta anche dagli scarsi....altrimenti il Punk come me lo spiegate
Via,questa me la stò sentendo ora[YOUTUBE VIDEO]MXssAua4vkM&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]
Dopo quei mod dei Faces direi che i miei cari ELP ci dicono sempre[YOUTUBE VIDEO]VyJBNZ4i4Yc&feature=related[/YOUTUBE VIDEO] se non erro questa traccia era tipo per una pubblicità
Altra degli ELP,poco strumentale questa [YOUTUBE VIDEO]hLl8XniGR9Q&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]
Altra prog,stavolta non è ELP però[YOUTUBE VIDEO]HBqyv6MdP0w&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]
Ora direi che ,carico di musica,posso anche andare a finire quella benedetta Vespa