Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
Vabbè, certo, il prog anni '70 è ad un altro livello, parliamo di cose irripetibili, però mica possiamo ascoltare solo quello?... o forse si!
Comunque sabato ho preso il nuovo CD doppio di The Dark Side Of The Moon con anche la registrazione del concerto di Wembley nel '76:che dire? stratosferico!!!! a parte The Great Gig in the Sky che preferisco nella versione in studio, è qualcosa di incredibile: questo è il prog!! Any Colour You Like è fantastica, l'ho già ascoltata una decina di volte!!!
Infatti io ascolto decine di generi,anche lo stesso Punk che viene definito il genere che ha affossato il Prog.....mica vero poi secondo me,la musica si evolve...è che gli stessi gruppi prog andarono a cercare altre vie musicali....tipo il terribile (su stessa ammissione di Carl Palmer)love beach degli ELP

Ad esempio [YOUTUBE VIDEO]DhKHAopx7D0[/YOUTUBE VIDEO],non la stò ascoltando ora ma la sentivo in macchina prima....loro sono un gruppo recente che mi piace da morire,mischiano tanti generi nei loro album,un pò tipo i Clash...ora però,i Clash sono i Clash!

Questa,in particolare,è un pò Ska...altro genere che mi piace da matti!