Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
I primus rientrano in quel piccolo gruppo che non è esattamente identificabile come suono.... cioè si, puoi dire appartengono a "questo". Ma hanno un loro timbro caratteristico...
Chi altri potrebbe fare una cosa del genere?
Les Claypool on the Whamola - YouTube
Nel senso che non hanno un genere musicale vero e proprio....vengono classificati come Funk Metal insieme a band come i Red Hot,gli Orange 9mm e gli Infectious Groove...ma tutte le 4 le band hanno uno stile completamente differente tra loro...l'unico punto di unione è la presenza marcata del basso.....
Classificare non ha senso...esiste il rock,e il progressive...basta
[YOUTUBE VIDEO]KUpcxdg2Iqs[/YOUTUBE VIDEO]una dele più belle canzoni italiane secondo me,sarà che parla di Peppino Impastato che dovrebbe essere un esempio per tutti noi...per me,almeno,lo è
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
..Pensando ai messaggi di ILSIMO, passeggiando fra scaffali di cd musicali, mi e' capitato tra le mani "LA MALAVITA" dei BAUSTELLE. Oggi, perso in quasi due ore di traffico del grande raccordo anulare, l'ho ascoltato
e mi e' piaciuto molto... approfondiro' la conoscenza di questo gruppo..
..ILSIMO, hai da consiglimi un album particolarmente bello?
domani metto "Il corvo joe" a manetta!!
![]()
Appena finito di mixare due ore di anni 90 dance live in webradio. Dario (vespista46) ha ascoltato gli ultimi 30 minuti.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)