Bč allora.... beata gioventų.... sai ci sono stato nel tuo paese un paio di anni fa, mi son trovato veramente bene, spero di tornarci presto e magari vedere un giovanotto su un bel vespino...
Bč allora.... beata gioventų.... sai ci sono stato nel tuo paese un paio di anni fa, mi son trovato veramente bene, spero di tornarci presto e magari vedere un giovanotto su un bel vespino...
ragazzi va bene scambiare la chiacchiera, ma cerchiamo di allegare un brano ad ogni post, sennō il 3d perde di senso
[YOUTUBE VIDEO]-iX8RGLHPSA[/YOUTUBE VIDEO]
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ottimo prog italiano...poi ammetto che la PFM cambiō piuttosto linea,dirigendosi su un genere meno ricercato
[YOUTUBE VIDEO]Es7LREUMdsM[/YOUTUBE VIDEO]
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Questo č un inno,non una semplice canzone.A voi L'INNO DI' FAGIOLO tolomei's brothers - YouTube
[YOUTUBE VIDEO]uRhZISswW_k&feature=related[/YOUTUBE VIDEO]
Non sō cosa darei per andare nel 74 e vedere questo concerto...ci suonarono i Sabbath e chiusero alla sera gli ELP con una performance grandiosa....purtroppo mi restano solo i video...ma vedere i miei due gruppi preferiti nella stassa bolgia sarebbe stato unico davvero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Aaron Lewis - Black (Live Pearl Jam Cover) - YouTube
scusate ragazzi manco da un pō...
spero di rifarmi con il cantante degli Staind che canta una delle mie canzoni preferite, Black dei Pearl Jam...
ehehehe
lo sapete che a me piace il grunge...![]()
La giornata č dura ma non ci fa paura!!