e pensare che il bassista è il più bravo bassista in circolazione, insieme a victor wooten ed il chitarrista e nella lista dei chitarristi più veloci al mondo
Poi vabbè, se stiamo ancora ad ascoltare i led zeppelin ed i poohche tra l'altro, per me Blackmore è sempre stato meglio di Page
Non per deboli di stomaco...![]()
Duck Sauce - Big Bad Wolf [OFFICIAL] - YouTube
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
già...bello, molto bello![]()
slash vs buckethead (november rain) - YouTube
i fratelli wooten
http://www.youtube.com/watch?v=j01x2...eature=related
Faranno storcere in naso a molti ma io gli adoro! [YOUTUBE VIDEO]R2poqYvWsyU[/YOUTUBE VIDEO]
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Capisco i primi due: Slash è un genio della chitarra....ma i metallica hummmm....hetfield è capace di assoli molto belli ma non ha una grande tecnica ( in primis è cantante e poi chitarrista ) e kirk è solo tecnica senza cuore; non è migliorato con gli anni perchè ha capito che tanto i soldi gli arrivavano comunque. Nulla togliendo ai metallica ( li ascolto ogni giorno ) ma a mio parere a Jimmy Page fanno una *****
infatti i primi due considerali un dato "oggettivo"
per quanto riguarda fade to black, la chitarra mi fa letteralmente impazzire, da quando l'ascoltai per la prima volta, a partire dal mitologico riff iniziale. d'accordo il discorso sulla tecnica su chi è cantante e chi è chitarrista, ma a me... m piacvolendo toglierla dalla terza posizione ci andrebbe comunque un altro pezzo dei guns
ho scoperto per caso questo gruppo vocale semisconosciuto, non saprei come incorporare un loro audio che mi attizza particolarmente. merita un ascolto, so che i più attenti e devoti di questo post 2 minuti ce li perderanno. si chiama "e lucevan le stelle", reinterpretazione moderna di una romanza della tosca di puccini. lo trovate qua The Unashamed Singers/Slash | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video
Infatti non voglio togliere nulla ai metallica: i loro pezzi sono divertenti da ascoltare e da suonare ( ed essendo di media difficoltà danno l'impressione di essere qualcuno di importante quando li si suona).. Poi diciamo che ritengo i guns e i led più o meno allo stesso livello; qui entrano in gioco i gusti. Io personalmente preferisco i Led.......e ora ditemi che sarò antiquato. Ma per me loro:
AC/DC Gone Shootin' w/ lyrics - YouTube
Sono i migliori di sempre. Qui le critiche ci sono ma non le sento proprio...ammetto che ci sia gente più brava ma per me non vale niente al loro confronto. Angusha quel suono che è capace di fare solo lui.
shelter from the storm Bob dylan
Bob Dylan - Shelter From The Storm (Live) - YouTube
Jeff Mills live with Roland TR 909 @ We love Space Ibiza 2010 HD - YouTube
Un grande, produrre live non è cosa comune tra i dj
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Manco da un pò...
mi piacciono sti fuori di testa...
se piacciono le teste rotolanti (pure senza capelli...)
Battlecross - "Push Pull Destroy" Metal Blade Records - YouTube
...
torniamo ai mitici anni '80..
Europe - The Final Countdown (Live) - YouTube
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tze anni 80,ma che en
[YOUTUBE VIDEO]aQbfNZOH0Ag[/YOUTUBE VIDEO]
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
guardate questo..
Sabaton - 40:1 - YouTube
Folk? adoro quello irlandese !
[YOUTUBE VIDEO]au30c9ZMIPg[/YOUTUBE VIDEO]
In italia mi piacciono molto i Modena ma altri gruppi non li ho mai sentiti.....quello americano invece non mi aggrada molto....
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Folk Americano?
qui in cover...
Johnny cash - Personal jesus - YouTube
[YOUTUBE VIDEO]BwODdj6qLVg[/YOUTUBE VIDEO]
Anche il giorno di Natale non si rinuncia a un pò di sano Rock!...anche perchè mi hanno tirato giù dal letto dopo 4 ore di sonno e se non ci pensa il sano rock mi addormento :)
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
@cronico..direi che in fatto di gusti siamo molto vicini.
Io ascolto questa:
Fleet Foxes - Mykonos - YouTube
stasera sono molto west...
Il Buono, Il Brutto e il Cattivo - Colonna sonora - YouTube
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
decibel - Contessa
Decibel Contessa - YouTube
![]()
niente male i red fang, dovrò aprrofondire
nel frattempo
Foo Fighters - Everlong - YouTube