Stamattina la sveglia è con loro KLF - Last Train to Trancentral HD (sNEaKY uPLOaDeR miX) - YouTube
Stamattina la sveglia è con loro KLF - Last Train to Trancentral HD (sNEaKY uPLOaDeR miX) - YouTube
Motörhead - Enter Sandman
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
[YOUTUBE VIDEO]b3ZB4cuzMdI[/YOUTUBE VIDEO]
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
nonostante tutto i Sabbath restano il mio gruppo preferito,più di ELP,PFM,CCCP,e vari che mi ascolto spesso e volentieri....Paranoid è uno dei pochi CD che ho comprato e merita davvero...purtroppo i prezzi dei CD sono davvero alti! poi si lamentano della pirateria certo
....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
[YOUTUBE VIDEO]jznfI0O2v9E[/YOUTUBE VIDEO]
ragà un pezzo per ogni post mi raccomando![]()
si conosco la versione metallica, questa invece no
ancora meglio coi sabbath, va beh ho capito, mi rimetto le cuffie che mi hai stimolato l'ascolto![]()
Julia Live @ Parioli - Black And Gold - YouTube
ascoltatela, ha una voce stupenda!
[YOUTUBE VIDEO][/YOUTUBE VIDEO]gran bella voce e non solo aggiungerei
però brava, non la conoscevo, grazie per la segnalazione
guardando il video ho anche scoperto che è stata concorrente a star accademy, un'altro reality, però almeno vengono allo scoperto talenti VERI non come si vede in alcuni altri
ho trovato anche questa
JULIA LENTI - PARLA CON ME - YouTube