non avevo mai notato prima di adesso che anche sul VRforum vi fosse questo topic........ coincidenza o ispirazione da questo datato 2005?
Che Cosa State Ascoltando? - Cagiva Mito Club Official Forum
non avevo mai notato prima di adesso che anche sul VRforum vi fosse questo topic........ coincidenza o ispirazione da questo datato 2005?
Che Cosa State Ascoltando? - Cagiva Mito Club Official Forum
Caro Case, complimenti, mi fa piacere leggere di giovani (beati voi) che vanno a scovare i Kortatu.
Credo fosse il 1987, forse 88, andai in una fabbrica occupata qui a Milano, a vedere il concerto dei Kortatu, grande concerto, grande adrenalina; i figli baschi dei Clash; comprai la le loro cassette: Kortatu e A la Calle, che ancora adesso conservo come reliquie.
Non ho mai smesso di ascoltarli, difatti li ho caricati sull' mp3 e sul pc del lavoro, giusto per rompere le balle ai colleghi fighetti.
Wiatt, mi raccomando: continua con "l'ignoranza estrema"; finisco di dare un' occhiata al forum, poi attacco un po' di Hey ho let's go con la chitarra(e le cuffie)
Per intanto finisco di ascoltarmi questo:
PUNKREAS: Anarchia - YouTube
Ciao Lux
The legendary kid combo - Mustapha - YouTube
Serata cock'a'billy
Ciao Lux
Il mitico... Tonico Carotone XD Tonino Carotone - Me Cago En El Amor - YouTube
io ho in TV Carlo Cracco di Masterchef...
Vabbč
La musica, almeno un certo tipo, per me č linfa vitale, quotidianamente cerco gruppi che trovo interessanti e che mi diano delle emozioni, i Legendary Kid Combo li conosco da anni, sono bravissimi, purtroppo non ho mai assistito ad una loro performance dal vivo, spero che presto accada.
Li ho conosciuti cercando tra i gruppi sconosciuti della scena psychobilly.
Ciao Lux
P.S. Sono quasi due ore che sto cercando di rifare Mustapha con la chitarra, alla grossolana ci sono quasi riuscito.
Ultima modifica di luxinterior; 24-04-13 alle 00:27
ti dono un paio di foto che ho scattato loro in live al Wild At Heart (Campary A Billy+Besa Boga scooter clubs) a Reggio Emilia l'altro anno scorso...
DSCN2381.jpgDSCN2383.jpg
Nella musica io ricerco sostanzialmente tre cose,tecnica,rabbia o politica...da qui nascono le mie 2 anime differenti,quella Prog e quella casinara Punk/Ska/Skin/HC,ultimamente mi sono molto avvicinato alla musica poco conosciuta del mondo skin e venni a conoscenza dei Kortatu,la musica in spagnolo mi č sempre piaciuta molto e ho sempre avuto solidarietā per le idee indipendentiste Basche,ricercando conobbi loro.
Quando iniziai ad ascoltare rock avevo 15 anni credo,come tutti partii dagli ACDC e roba varia,ora mi comunicano poco,di quel periodo musicale ora ascolto solo i Sabbath(che adoro,senza se e senza ma)
Stamani sono di anima casinara,RKL! cattivi e grezzi,il basso in questa traccia č da pazzi,sembra suonato con l'ascia!
RKL - 16 Love to Hate - YouTube
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Rozzi Grezzi e Cattivi, con questa definizione i Ramones quasi quarant' anni fa ripulirono il rock, e lo riportarono alle origini, al' ora, io, poco pių di un bambino me ne innamorai subito, ancora oggi č la mia musica preferita (a quanto pare anche di mia figlia di 6 anni)
Probabilmente li conoscerai, ad ogni modo altri gruppi baschi impegnati, simil Kortatu sono: Eskorbuto, Leihotikan, La Polla Record (visti in concerto), Barricada, Euskadi, Negu Gorriak (sempre i fratelli Muguruzza, ex Kortatu).
Gli RKL sono da denuncia per aver violetato il basso
Ciao Lux
Alcuni non li conoscevo,ora me li ascolto sul tubo
Ora ho questa,scoperta grazie ad un libro(Jack Frusciante č uscito dal gruppo)
Fantastica
Diaframma - Libra(live) - YouTube
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Serata reggae
JUNIOR SPREA - L'ERBA DELLA ZIA - YouTube
Ciao Lux
Ed ora garage '60
THE FUZZTONES - Cinderella.wmv - YouTube
Anche l' originale dei Sonics non č male
Sonics - Cinderella (60'S GARAGE PUNK) - YouTube
Ciao Lux
Coolest band on Earth
Black Rebel Motorcycle Club - Ain't No Easy Way - YouTube
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sentiti live ieri sera in un locale nella mia cittā,con troppo poco pubblico,se ne meritano molto di pių!!!
Molto bravi e tengono il palco da Dio,fa piacere avere un gruppo di discreto successo in una cittā piccola come Lucca,hanno fatto anche dei concerti all'estero.
Il cantante/chitarrista č un vespista se non erro!
THE BANKROBBERS 2TONE "SCOOTER BOY" - YouTube
THE BANKROBBERS 2TONE feat. Ennio (Statuto) "This is 2tone ska" - YouTube
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ieri ho trovato un offerta su atom heart mother in vinile...
sto ascoltando quello ora...