Io solo e... per rilassarmi
Come versione di Louie Louie per me la migliore č quella di Iggy Pop,personaggio che mi sta particolarmente simpatico musicalmente parlando
Comunque,ieri sera ero a sentire un gruppo verso Montecatini ad uno di quei contest estivi di paese dove suonano un po' gruppi di tutti i tipi,specie metal, in quando in zona sono tutti metallari.
Il chitarrista č un mio grande amico,il genere non mi piace molto,il metal moderno mi dice poco...sembrano tutte uguali,ma comunque sono abbastanza bravi,specie il bassista ed il mio amico alla chitarra.
Purtroppo sono stati penalizzati dal recente cambio di batterista causa lavoro,ma hanno ugualmente vinto la serata.
Eccovi un loro pezzo Igneus Cloud - Death is the Price - YouTube
Dopo un doveroso omaggio ad un gruppo di un amico eccovi quello che sto ascoltando adesso:Elio e le storie tese - Come gli Area - YouTube
Un grande omaggio di un grande gruppo ad un'altro grande gruppo,forse al miglior complesso mai avuto in Italia in quanto a tecnica!
Ho la raccolta degli Area,5 euro ben spesi!
Citando dal testo ''Come tutti sanno il pubblico fascista non ha mai capito un cazzo di musica''
Bao!