Case: ti ringrazio per i complimenti, mio figlio è un melomane, canta nel coro delle voci bianche della Skala, lo scorso giugno è andato a Berlino per un concerto; suona anche il violino. Non sopporta la musica commerciale, ma rifiuta il rock, in particolar modo il punk, troppo agitato e casinista, lui adora Mozart e Vivaldi, sto cercando di fargli apprezzare il prog.
Mia figlia, è una pazza (dicono sia la mia copia), ha quasi sette anni, dovrebbe suonare il violoncello, ma lo fa solo per fare felice la mamma (altra melomane di casa), questa sera l' ho "beccata" che imbracciava la mia Yamaha e dando pennate in levare a mo' di grattugia, cantava Blitzkrieg Bop. Queste sono le soddisfazioni che danno i figli.
Esilerante il "Nido del cuculo"; ora so cosa guarderò domani al lavoro. Voi toscanacci siete troppo forti, mi fate morire
Psyco: Se passi a Milano e non ti fai sentire mi offendo! Magari mi aiuti a contrastare la mia dolce (per modo di dire) metà, magari capisce se ne fa una ragione di me, vedendo che non sono l' unico
Sempre i grandi
Daly City Train- Rancid - YouTube
Ciao Lux