[QUOTE=luxinterior;912613]
Spiego rapidamente il motivo:
Ieri sera assemblea condominiale, solo io e una signora di novant' anni abbiamo detto no, hanno deciso di rifare tutto il palazzo, totale 310000€ di spesa, io dovrò pagare 10000€ , 200€ al mese per i prossimi cinque anni!!! Non so come farò, non so dove andarli a prendere.

Certo che è davvero bello fare i finocchi col culo degli altri,fai bene a spaccargli le sfere in qualsiasi occasione.Chi ha le tasche piene non pensa mai a chi arriva preciso con gli € al mese successivo,da augurarsi a lor signori anni di diarrea emorragica!

Incazzato di brutto, 'sti st....i parlavano del colore delle tapparelle e stupidate varie, addirittura delle piante da mettere in cortile, al che non potendone più ho detto:- Mettiamo anche una pianta di marijuana, così ci facciamo tutti una fumatina e stiamo più tranquilli- Gelo in sala!
Ho mandato per l'ennesima volta tutti a fan...o, e me ne sono andato.

Piena solidarietà,son persone da mandare a lavorare in miniera.

Per rimanere in tema,altra perla dei beastie boys dal titolo piu che giusto per l'accaduto ovvero Fight for your right e anche il video poteva essere il tragico epilogo della tua riunione di condominio se solo ci fosse stato qualche persona in piu con le palle.

(You Gotta) Fight For Your Right (To Party) - YouTube