Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Fede lo sò,e mio padre me lo ha detto che non c'è problema,ma io sono contrario,paghiamo le tasse porca loca ed è giusto avere una sanità decente.
Non pago due volte,anzi non faccio pagare due volte mio padre.
Mi mandano in bestia queste cose,si lo sò mi abituerò,questo paese prima o poi snerva talmente tanto che si inizia a fregarcene di tutto.
Sono pienamente d'accordo con te.
Causa un problema fisico, fino ad un paio d' anni fa avevo esami, eco, ecc. ecc. con l' esenzione per patologia, ogni sei mesi dovrei farli. Grazie alla riforma sanitaria mi sono ritrovato a pagare 150€ di ticket, ho fatto discussione in ASL, sostenendo che non ho chiesto io di stare male, essendo la cosa congenita, è la natura che mi ha fatto questo "regalo", ed oltretutto devo pagare!? Andate tutti a fan...o, sono uscito e non ho più fatto nulla. Prendo minimo dodici pastiglie salvavita al giorno, fortunatamente per queste ho ancora l' esenzione (sarebbero altrimenti circa 55€ al mese), anche in questo momento che scrivo ho dei dolorini, quando starò veramente male andrò al P.S. e mi faranno tutto gratis, con un ricovero in osservazione per 3/4 giorni, questo è il loro risparmio.
Tralasciamo le menate fisiche/politiche.
Case ti faccio i miei migliori auguri, che tu possa stare bene.
Ora sto ascoltando Sandinista dei Clash, in questo preciso istante (come diceva il compianto Jannacci)

The Clash ~ One More Time / One More Dub - YouTube

Ciao Lux