Si si le ho ascoltate poco fa.
Eppur mi disi - Walter Valdi - YouTube
Sta chi la dedicum a chi la capiss. Stan dis ti?
Gg
Si si le ho ascoltate poco fa.
Eppur mi disi - Walter Valdi - YouTube
Sta chi la dedicum a chi la capiss. Stan dis ti?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ma si, anca a chi la capiss no, insci impara al milanes.
Ciao Lux
Eccomi tornato!A voi longobardi occorre una lezione di fiorentino gratuita e quindi mentre scrivo sto ascoltando questa riccardo marasco - teresina - YouTube
e poi una canzone che parla di uno dei miei piatti preferiti sia per il sapore che per gli effetti secondari post digestione ovvero questo RICCARDO MARASCO. LA RIBOLLITA. - YouTube
Ultima modifica di Psycovespa77; 27-11-13 alle 21:07
Come sempre simpatici i toscanacci
Di rimando i milanesi:
Crash Box - demo tape 1983 - YouTube
Ciao Lux
Bellissimo!Pensa che da giovane non mi piacevano molto perchè erano troppo rumorosi ma grazie ad un amico che mi fece una cassetta nel lontano 96(anno del militare)ho rivalutato il gruppo e devo dire che sono bravi ed arrabbiati al punto giusto.Cosa ci offre oggi il panorama musicale italiano?
Mi fa piacere che li hai rivalutati.
Purtroppo oggi il panorama musicale italiano ci offre ben poco se non addirittura nulla; le band che propongono qualcosa di interessante sono datate, ed il meglio l' hanno già dato. Ora non c'è più la voglia di mettersi in gioco, di rischiare, non ci mettono più il cuore e l' anima, ora si pensa solo ad apparire e soprattutto a gonfiare il portafoglio.
Avendo pazienza e voglia, scavando, forse qualcosa si trova ancora, ma saranno all' altezza di offrirci qualcosa di valido?
Che tristezza!
Tiriamoci su con:
RAW POWER - RAW POWER (FULL ALBUM) - YouTube
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 28-11-13 alle 23:43
Stamattina mi sono svegliato con una gran voglia di questa traccia,ora me la sto godendo con un bel ponce al mandarino di contorno,dato il freddo ci vuole!
Kortatu - La cultura - YouTube
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE