Risultati da 1 a 25 di 2279

Discussione: Cosa ascoltate in questo momento??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Re: Cosa ascoltate in questo momento??

Stamani faccio un po di rumore anch'io
    AC/DC - Thunderstruck - YouTube

Sono stati forse il primo gruppo rock di cui mi sono innamorato all'istante alla veneranda età di 11 anni quando vidi uno dei film piu strambi ma belli tratti da un libro di quello che è da quel giorno il mio autore horror preferito.Il film in questione aveva tutta la colonna sonora degli ac/dc si chiama Maximum Overdrive e il titolo italiano è Brivido,allego anche immagine per rinfrescare la memoria
    http://img.gawkerassets.com/img/18zx.../ku-xlarge.jpg

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    Stamani faccio un po di rumore anch'io
    AC/DC - Thunderstruck - YouTube

Sono stati forse il primo gruppo rock di cui mi sono innamorato all'istante alla veneranda età di 11 anni quando vidi uno dei film piu strambi ma belli tratti da un libro di quello che è da quel giorno il mio autore horror preferito.Il film in questione aveva tutta la colonna sonora degli ac/dc si chiama Maximum Overdrive e il titolo italiano è Brivido,allego anche immagine per rinfrescare la memoria
    http://img.gawkerassets.com/img/18zx.../ku-xlarge.jpg
    AC/DC anche per me,finito Paranoid ho messo su For Those About to Rock(we salute you),non sono un grande estimatore dei canguri ma stamani ho voglia di rock.
    Per me il primo amore furono i Sabbath invece,avevo 16 anni se non sbaglio,prima di allora ascoltavo robaccia commerciale,poi un amico mi illuminò con il rock(Guns n' Roses in primis),mi misi ad ascoltare sempre più musica ed arrivai a scoprire i Sabbath,che per un paio di anni sono stati la mia colonna sonora parallelamente alla PFM ed agli ELP(che adoro tutt'ora)
    Poi crescendo ho iniziato ad apprezzare di più il Punk,in quanto lo considero un genere più concreto,diretto ed in fin dei conti più vero del rock.
    Bando alle ciance,vado a studiare,che è da mercoledì che sono in festa e non studio una sega...il perchè della festa immaginatevelo da soli ,ci arriverete facilmente
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Vai di corsa a studiare se non vuoi ritrovarti a fare un lavoro di merda come il mio!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    ...Poi crescendo ho iniziato ad apprezzare di più il Punk,in quanto lo considero un genere più concreto,diretto ed in fin dei conti più vero del rock.
    Bando alle ciance,vado a studiare,che è da mercoledì che sono in festa e non studio una sega...il perchè della festa immaginatevelo da soli ,ci arriverete facilmente
    Parole sante Case, proprio per questo adoro il Punk, musica di strada al 100%
    Leggendo le vostre risposte mi è venuta voglia di sentire il primo disco che sono andato a comprarmi

Blondie - Heart Of Glass - YouTube

Questo la prima canzone di cui impazzivo; mi costò una litigata ed una nota in quinta elementare

New York Dolls- Personality Crisis - YouTube

Ciao Lux

Mi associo a Psyco: studia che lavorare è dura.
    Ultima modifica di luxinterior; 01-12-13 alle 22:56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •