Anch'io mi allineo e posto quella che ho messo nell' altra discussione, oggi l' ho ascoltata molte volte:
The Specials - Nelson Mandela - YouTube
Ciao Lux
Anch'io mi allineo e posto quella che ho messo nell' altra discussione, oggi l' ho ascoltata molte volte:
The Specials - Nelson Mandela - YouTube
Ciao Lux
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Questa sera mi sono ascoltato due cd datati ma sempre eccezionali, Lo spirito continua e:
Negazione - Little Dreamer (FULL ALBUM) - YouTube
Per non aprire un' altra discussione, visto che qui se ne è già parlato:
Uruguay: primo Paese al mondo con la marijuana di Stato
Pare che le ambasciate abbiano ricevuto centinaia di richieste per il trasferimento di residenza in Uruguay. Quasi quasi
Ciao Lux
Stasera io sono più sull'italiano indipendente. Gran gruppo che ahimè si è sciolto, anche se il cantante, Lele Battista, continua a fare musica...ed è un grande!
La Sintesi - Ho mangiato la mia ragazza
http://vimeo.com/81606369
Ultima modifica di akira1980; 12-12-13 alle 00:44
Punk Hardcore di vecchia data, sempre bellissimo:
Bad Brains Attitude - YouTube
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 14-12-13 alle 23:03
Oggi assieme ad amici abbiamo portato i bambini al planetario, c' era: Babbo Natale si é perso, in pratica spiegano ai bimbi come raccapezzarsi guardando la volta celeste.
E' già il terzo anno che ci vado, Babbo Natale si deve essere rincoglionito, sarà l' età, è tre anni che si smarrisce!
Ad ogni modo, dopo aver dormito una mezz' oretta, ho avuto la bella idea di mettere le cuffiette ed ascoltare i Cramps. Purtroppo mi sono fatto coinvolgere dal ritmo, e dopo un' esibizione degna del campionato mondiale di air guitar, sono stato richiamato.Non vi dico mia moglie!
Li sto riascoltando, questa è la mia preferita
THE CRAMPS TEAR IT UP - YouTube
Video tratto da un film musicale eccezionale, chi, mio coetaneo l' ha visto?
Ciao Lux