Oggi musica tranquilla
Joker - They're Coming To Take Me Away, Ha Haaa! - YouTube
e poi in attesa dell'arrivo dei parenti per pranzo(Che palle!)ci butto dentro anche questa
berlin express - die russen kommen - YouTube
Oggi musica tranquilla
Joker - They're Coming To Take Me Away, Ha Haaa! - YouTube
e poi in attesa dell'arrivo dei parenti per pranzo(Che palle!)ci butto dentro anche questa
berlin express - die russen kommen - YouTube
A coronare questo magico giorno di merda, è da questo pomeriggio che mi ascolto il doppio cd -The Best of Motorhead-
A metà pranzo, dopo essermi fatto triturare per bene i maroni, ho mandato famiglia e parenti a fanculo, ho camminato per circa quattro ore sotto la pioggia, con annessa fumatina, poi sono tornato a casa mia, chitarra, e musica a paletta.
Posto la preferita:
Please don't touch- Motörhead - YouTube
Ciao Lux
Per fortuna siamo sopravvissuti anche a questo natale!
Per il prossimo evito le riunioni familiari,piuttosto vado a mangiarmi un panino sotto ad un ponte.
Se mi avanzano due € in tasca (cosa difficile) ti raggiungo, così ci si fa compagnia
Ciao Lux
+
Puoi ben dirlo,ero dai miei nonni a Pisa ieri,con zii e tutto il resto...due palle!!!
Non essendo dei gran bevitori non ho potuto nemmeno affogare lo strazio nell'alcool,per far questo mi ci vuole lo zio somelier,ma ieri non era presente purtroppo...
Almeno ho fatto felice i miei ,non ho trovato un pretesto per litigare con qualcuno come al solito
Prossimo anno mi fingo malato,non è verosimile che vada via per natale...mancano gli sghei
Arturo - Isterico - Silvia - YouTube
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ancora incazzato da ieri, questa mattina ho elargito un' altra dose di vaff..... ai famigliari, ho pranzato da solo, mi sto ascoltando tutti i cd che ho degli Ska-P
Ska-P - Legalización - YouTube
Ora vado a mettere in atto il consiglio di questa canzone.
Ciao Lux
Il 16 ho un esame ed il 20 idem,ma oggi di studiare non ho voglia,troppa gente per la casa,ed io richiedo un silenzio da monastero per concentrarmi.
Allora mi sono messo ad aprire una padella di un Pk, regalatami da un amico, con l'intenzione di farci un...marmittong,ma è piena di cianfrusaglie e mi sono arreso dopo averla aperta in due con la sola forza del seghetto manuale,quando comprerò la mola nuova sego tutti i tubetti interni,piazzo un collettore nuovo,saldo la marmitta con un simpatico tubetto nuovo al posto di quello di scarico e via per la zincatura!
Anzi,se riesco a trovare un modo di togliere la ruggine chimicamente lascio il collettore originale,almeno è più motoristico e posso anche montarlo....tanto sempre fumo ci deve finire dentro
Mi sa che se non mi perdessi dietro a codeste cavolate sarebbe meglio in un periodo come questo
CCCP - Emilia Paranoica - YouTube
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi sa che ho preso troppo alla lettera gli Ska-P, ho un mal di testa da competizione.
Quindi musica tranquilla
Pitura freska - Venessia in afito - YouTube
Ciao Lux