Beh qui si va sull'old school italiana. Adoro! Allora ecco qui un bel gruppone storico che ha fatto più successo all'estero che qui da noi...proprio vero: nemo profeta in patria
Raw Power - State Oppression - YouTube
Beh qui si va sull'old school italiana. Adoro! Allora ecco qui un bel gruppone storico che ha fatto più successo all'estero che qui da noi...proprio vero: nemo profeta in patria
Raw Power - State Oppression - YouTube
Il punk hardcore italiano, e in particolar modo la scena di Torino, era eccezionale, tanto da essere fonte di ispirazione per molte band internazionali. Addirittura la rivista americana Maximumroc'n'roll aveva una rubrica che trattava del punk-hardcore italiano; band che non sono mai state molto considerate in patria. Io ci sono cresciuto con questa musica e questi gruppi, non perdevo occasione di andare a vedere i concerti nei centri sociali. Erano bei tempi, c'era molto fermento e voglia di combattere questo sistema di m....
Peggio Punx - Disastro Sonoro (EP 1983) - YouTube
Ciao Lux
Oggi mi ha preso il trip per questa canzone:
punkreas fegato centenario - YouTube
L'ho ascoltata decine di volte ed ho scassato i maroni ai colleghi
Ciao Lux
Sum 41 Makes No Difference HD - YouTube
Stamani samfortiuan per me!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Case, cosa mi ascolti? Un pseudo punk annacquato, non è che stai prendendo una cattiva strada?
Ci sono rimasto male, dopo i CCCP, Arturo, Kortatu ecc. scherzo
Io proseguo sulla stessa linea:
Frecce Avvelenate - Elettrodomestico (Punkreas) - YouTube
Amo particolarmente il testo di questa canzone, tra l' altro ho trascorso un' anno di naja, con 'ste k@33o di frecce tricolori a fare addestramento sulla mia testa. Se si schiantavano, vi sognavate le risposte di Lux
Ciao Lux
..........ALZATE IL VOLUME RAGAZZI...........QUESTA E' IL ROCK....ORGASMO...!!!!!!!AC/DC - You Shook Me All Night Long (2012 Version) - YouTube......TUTTO IL RESTO E' NOIA....!!!!!
Ultima modifica di chicaro; 12-01-14 alle 23:51
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Bella idea Chicaro!
Oltre ad essere su V.R. sto suonando la chitarra (con le cuffie) ci manca solo che metto gli AC/DC a manetta, poi mia moglie mi sfascia il PC o la Pacifica (chitarra) sulla testa.
Visto che mi hai indirizzato, strimpellerò.
AC/DC - Thunderstruck - YouTube
Ciao Lux