Dai lux!!
Pearl Jam - Even Flow - YouTube
Dai lux!!
Pearl Jam - Even Flow - YouTube
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie per il sostegno.
Purtroppo, causa accorpamento di alcune banche, si ridurranno i posti di lavoro, in pratica di quattordici che siamo a svolgere il lavoro nelle varie sedi, ne terranno solo quattro, io purtroppo, anche se tra quelli con più anzianità lavorativa, non essendo lecchino o paraculato, non ho santi in paradiso, quindi....
Questo fa da traino a tutti gli altri problemi.
Inoltre ho avuto l' insana idea, di mettermi a leggere un libro che narra di episodi in cui ho partecipato http://old.vesparesources.com/in-pia...n-momento.html, mi riporta alla mia gioventù, e contribuisce a deprimermi.
Passerà. Sono tornato da un paio d' ore dal lavoro, oggi toccava me fare presenza, ero da solo, quindi ne ho approfittato per esercitarmi con la chitarra, può tornare utile in futuro, nel mezzanino della metro, basta avere il cappellino da mettere a terra.
Crass- Punk Is Dead - YouTube
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 09-02-14 alle 00:34
Una bella botta di sano reggae ti tirerà su il morale!
Il Generale Non ci vengo a pisciare per due canne al mare - YouTube
La situazione è drammatica in questo paese...
Fatti forza Lux,prima o poi qualcosa cambierà cazzo!
RKL - We're Back We're Pissed - YouTube
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Grazie Psyco e Case.
Del Generale conservo ancora il primo disco in vinile, anche gli RKL sono un buon ricostituente.
Ora sto ascoltando:
Circle Jerks - Stars And Stripes - YouTube
Ciao Lux
sto ascoltando questa:
https://www.youtube.com/watch?v=KbwIFzxD1-w
al contrario di tanti gruppi che mi piacciono, e molto, per un certo periodo, loro rimangono costanti, da piu di dieci anni non sbagliano un disco..
Un buon caffe' cornetto............e Sex Pistols.......la giornata inizia con brioSEX PISTOLS - NO FEELINGS - YouTube
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!