Guarda io sono sempre stato un pessimo elemento a scuola,ho iniziato a studiare seriamente solamente all'universitā,alle scuole superiori facevo roba che detestavo e per cui ero poco adatto,infatti andavo avanti solo per gli ottimi voti ad italiano,storia e diritto(e per un itis...č poca roba).
Ora mi faccio il mazzo,ma sapevo che sarebbe dovuto succedere,quindi la ho presa con filosofia,č come aver perso la verginitā da universitario
So di aver fatto il mio,e i miei nemmeno mi hanno detto nulla,sapendo che bene o male il culo me lo sono fatto,almeno hanno smesso di paragonarmi al genio di famiglia,mia sorella...laureata con lode in finanza bocciando un solo esame in cinque anni; il confronto mi irritava,alla fine hanno capito che per come sono fatto meno mi rompono le palle meglio č!
Nessuna delusione,come detto,ed oggi sono tornato nuovamente sui libri,sarā dura dare due esami con soli 20 giorni di tempo ma il mio dovere č provarci!
L'importante č non demoralizzarsi,nello studio come in officina,quando quella dannata vespa ti fa girare i cavazisi![]()