Risultati da 1 a 25 di 2279

Discussione: Cosa ascoltate in questo momento??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Cosa ascoltate in questo momento??

Citazione Originariamente Scritto da Lucadodo Visualizza Messaggio
    Beh Lux tu sei moooolto più avanti con l'età sei già a 50 mentre io ancora per un anno e qualcosa ci stò sotto Comunque, quando ero piccolo tipo sui 10 anni i miei compagni delle elementari ascoltavano lo zecchino d'oro, io con due fratelli di 15 e 16 anni ed un impianto stereo appena acquistato di quelli che dovevo chiedere il permesso solo per guardarlo (toccarlo era impossibile pena amputazione immediata delle mani)mi ascoltavo per scelta loro, Made in Japan dei Deep Purple, i primi Sex Pistols, ma anche Venditti, De Gregori The Doors insomma un'infanzia bella tosta, poi crescendo ho seguito altre "passioni" ed ho via via perso i nuovi gruppi i tipi di musica ecc.
    Dai! Non sono poi così avanti, addirittura in famiglia c'è chi dice (mia moglie in primis) che sono rimasto indietro di 35 anni!
    Quando ero bambino, intorno ai cinque anni, mi chiamavano "Azzurro" perchè cantavo sempre l' omonima canzone di Celentano, che alternavo oltre al 33 giri dello Zecchino d'Oro del '68 a Elvis Presley, Bo Diddley, Chuck Berry e ai nostrani Little Tony, Jannacci (abitava di fronte a me), mi faceva impazzire Clem Sacco. Tutti dischi acquistati da mio padre.

Ora sto ascoltando

http://www.youtube.com/watch?v=0zmIR1aAGYE

Grazie Case
    I CCCP li ho ascoltati anche poco fa

Ciao Lux
    Ultima modifica di luxinterior; 30-11-14 alle 00:18
    HEY HO LET'S GO!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi