Io preferirei fare 6 giorni di riposo e lavorare solo alla domenica
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
io con il passaparola ed il porta a porta ne ho portate a casa almeno almeno una 30ina ciao
caspita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pierluigi.
Ed il volantinaggio molesto aggiungerei. Panifici supermercati edicole pali della luce veicoli. Ho perfino attaccato biglietti a vespe parcheggiate. Questo dal 2002 al 2007 circa. Poi il silenzio
Non esagerare. Tranne il 48 e qualche farobasso, il resto erano cose normali. Peró Vendendo quelle ho portato a casa il resto.
Quindi non desistere, che insistendo prima o poi qualcosa arriva. Certo su subito ed ebay è difficile trovare qualcosa di umano.
Ciao
Io in un isola campana con un assiduo volantinaggio ho trovato solo una 50 prima serie, messa veramente male, da sostituzione pedana ma ad un prezzo onesto.
Purtroppo oggi è difficile fare affari tutti conoscono la storia della vespa...
Pierluigi.
ma io mi chiedo perchè questi giovani o anziani mollano le vespe nel letamaio ,o a marcire????sono senza cervello!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
......
Pierluigi.
povere vespe abbandonate....
quando si ha 1 cosa la si da sempre x scontato