Originariamente Scritto da eleboronero io per una "certa vespetta" porterei pure la bisnonna in soffitta............ ele così mi incuriosisci ... quale vespetta?
Originariamente Scritto da FedeBO ele così mi incuriosisci ... quale vespetta? il gatto quando mette la coda a riposo di solito forma una S.........
Originariamente Scritto da PANZ il gatto quando mette la coda a riposo di solito forma una S......... o forma un 6? E chissà per quanti giorni... Se ben ricordo, eh.
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 o forma un 6? E chissà per quanti giorni... Se ben ricordo, eh. ma t'immagini se per caso fosse proprio una di quelle..........
spero non sia un ammasso di ruggine.. ah e pensate che dietro casa ha anche parcheggiata una 500
Originariamente Scritto da PANZ ma t'immagini se per caso fosse proprio una di quelle.......... Immagino Che botta di << >> sarebbe... Io invece mi prenoto se trovi un'altra... S (ETS... non è nemmeno paragonabile con quella, ma è il mio piccolo sogno nel cassetto).
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 o forma un 6? E chissà per quanti giorni... Se ben ricordo, eh.
Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 o forma un 6? E chissà per quanti giorni... Se ben ricordo, eh. non si accontenta di poco
Originariamente Scritto da gilgamesh non si accontenta di poco Come dice una pubblicità.... "Il mio gatto vuole il meglio"
...
Pierluigi.
Originariamente Scritto da gilgamesh non si accontenta di poco trovarla in una soffitta tra la polvere secondo me si hanno le stesse possibilità di fare 6 al superenalotto...
Originariamente Scritto da cronicointollerante trovarla in una soffitta tra la polvere secondo me si hanno le stesse possibilità di fare 6 al superenalotto... io preferirei fare 6 al superenalotto.
Io preferirei fare 6 giorni di riposo e lavorare solo alla domenica
Regole del Forum