Ciao,
non so se sia normale, potresti provare a mettere della lana di roccia, perchè con quella distanza cuoci la vernice...ciao !
Grazie vol!
Niente la proverò a rimontare!
chi vespa.....Ama
Ok,domani se dopo averla smontata e rimontata rimane così metterò la foto .. ma al 99% è la marmitta ... o io che l'ho montata male.. perchè con la sua originale non mi sembra facesse così..
chi vespa.....Ama
potrebbe essere che l'ammortizzaztore non è l'originale, quindi di un pò più lungo... rispetto al Rally
L'ho smontata e rimontata è su benissimo!
Secondo voi se compro la sito per il px dovrebbe stare a dovuta distanza?
Cioè non dovrebbero essere diverse le marmitte dalla rally al px.. se stava vicino così anche alla rally non ci ho mai fatto caso .. ma non mi pare se no mi sei accorto che la pedana scottava....
è un bel dilemma....
Ora vi metto le foto richieste... quelle che mi sono ricordato di fare...
Mi sono anche dimenticato di mettere il bullone del cavalletto....
![]()
chi vespa.....Ama
Tutte le marmitte per i "200" sono compatibili per pe, px il motore è lo stesso VSE tranne qualche dettaglo... Ripeto, è solo una questione di angolo del monobraccio a determinare la vicinanza del collettore marmitta, quest'angolo è dato dalla lunghezza dell'ammortizzatore-distanziale-silentblok.
A tutti i venditori che trovo su ebay che vendono la sito per px mi dicono che è diversa dalla sito per la rally...
Questo mi porta a pensare che il problema è che quella è una sito per la rally.
chi vespa.....Ama
chi vespa.....Ama
Si si prima era sulla rally! e da diversi anni che ce l'ha su .. minimo 5/6 ... solo che non ci ho mai fatto caso se anche sulla rally stava cosi vicina alla pedana come sul pxone ..
Adesso al venditore gli ho chiesto di controllare sul catalogo leovince che non si sia consufo con il modello 180 rally ... se no la prenderò la vende a 40,50€ spedizioni comprese e una candela in omaggio...
chi vespa.....Ama
Secondo me la tua PX è un pelino più alta come sospensione posteriore, comunque poco importa, se non tocca non vedo il problema, appena la metti giù con il tuo peso non potrà altro che allontanarsi dalla pedana.
chi vespa.....Ama
Niente anche l'altra sito sta abbastanza vicina alla pedana..
Rimane cosi... tanto non succede nulla!
chi vespa.....Ama