Grassie Dex! e Buon 2012 ciao Auguri
Grassie Dex! e Buon 2012 ciao Auguri
Quoto quanto ho detto poco sopra, ed aggiungo checchè ne dicano i puristi hai fatto bene ed ha scelto un bel colore
Auguri anche a te
bella
mi piace da matti...
goditela ora..
Leggendo il post fin dall'inizio non credevo che alla fine sarebbe venuta così bene,questa Vespa ha stile,non è nè tamarra e neanche sgraziata........bravissimo!!!!!!!!!
Unico neo (come ti hanno già detto) il bauletto dell'arcobaleno,starebbe molto meglio quello di px prima serie.......o meglio ancora di un Rally-Ys.
Leggo solo adesso questo post, molto bella complimenti bravo... ma come mi piacciono 'ste cose
e buon anno!!
Spettacolo! Bellissima 'sta Vespa... veramente uno spettacolo!
Complimenti!
Lore
io fossi in te chiederei di cambiare il titolo e mettere più in mostra la discussione, magari aggiornandolo con il "servizio" dei lavori che hai fatto..
mi piace molto,complimenti!
Bravo sei un grande! Come si chiama quel colore?!
Grazie ancora dei complimenti, il colore non ha un nome in particolare,è nel catalogo vernici della Mazda con un numero di riferimento che pero adesso non ho sottomano , molto bello sotto la luce del sole con effetti cangianti giallo oro.
Ciao Fredy,come va?Hai finito la vespa?
Ciao Ivan, si la vespa è finita ho ancora da sistemare l'impianto elettrico :mi sta facendo impazzire,. ma penso che con l'aiuto di un'amico sistemero' anche quello ,in settimana metto su qualche foto.
Ecco la vespa finita
Bella... complimenti!!
Bel lavoro.Cambierei il mozzo anteriore con uno old style tipo lml.
Che sella strana.È quella quella di un px modificata artigianalmente?
Si Ivan la sella è di 50 special modificata da me ,per adesso uso quella poi vedro' piu' avanti cosa montare idem per il mozzo.