Buonasera a tutti, ho intrapeso il restauro di una special '75, con motore v5a2m, ed ora sono davanti a qualche inconveniente:come si vede dalle immagini, manca un'orecchia per una vite di chiusura carter, e una per il copriventola.
Avevo pensato di portarli da un saldatore per fare mettere un blocchettino di alluminio, che andrà poi sagomato e forato, anche se tempo indietro, ho fatto saldare un semicarter di un 'SI' e devo dire non era diventato una banana, ma si vedeva la fessura tra un semicarter e l'altro, quindi non saprei come muovermi..
Altro dilemma è la valvola, che non si presenta affatto bene: o la lascio cosi(che funzionava bene), oppure pensavo a dello stucco per carter, che andrà rifinito a mano, montando l'albero e scartavetrando man mano..
Beh insomma, non saprei cosa fare, quale sia la cosa migliore..consigli?
Ps: non criticate il paraolio, è stato montato "alla grezza" per provare un tampone.