Grazie ragazzi. Di cuore. Occhi aperti!
Grazie ragazzi. Di cuore. Occhi aperti!
Nessuna novità?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
No, purtroppo. Continua la speranza.
mi dispiace molto!
Leggo solo ora questa notizia e mi dispiace per l'accaduto.
Mi viene da chiederti una cosa, il ragazzo scomparso com'era messo a passioni per il mondo militare? Nel senso, ha mai parlato di arruolarsi in qualche Forza Armata? Ha mai fatto concorsi per l'Esercito, Aeronautica o Marina, o Forze di Polizia?
Ti chiedo questo perché non vorrei che sia partito per la Francia per arruolarsi nella Legione Straniera. Arrivare ad Aubagne al Centro di Reclutamento della Legione non ci vuole poi molto e li, se sussistono determinate condizioni, ti mettono sotto identità dichiarata (ti cambiano nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, paternità e maternità) e da dentro non esce nessuna informazione riguardante il personale.
E' solo una mia ipotesi che spero si riveli giusta piuttosto che ritrovarlo in altre condizioni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Anch'io da ragazzino quando abitavo a Riesi conoscevo un Boncore ma non ricordo più il nome. Ricordo che il padre di questo mio amico lavorava alle poste e suonava nella banda del paese... sarà la stessa famiglia?
Comunque il mio pensiero va alla famiglia e che tutto si risolva al più presto.