salve a tutti
qualche mese fa un mio amico fece un incidente con il suo amatissimo zip (il primo modello)..x fortuna ne usci' illeso e la colpa non era nemmeno sua...ma allo zippetto (tra l altro preparato da noi , alle prime armi con i motori) ando' assai peggio....carene distrutte e blocco spaccato nella zona ammortizzatore posteriore...il motore partiva ancora ma ovviamente cera il blocco da cambiare e sistemare tutto il resto...ora , io e lui avevamo intenzione di ripartire da zero con un blocco nuovo...il motore precedente aveva : 80DR plug e play (avrà fatto quasi 10000km è ancora buono) , albero top spalle piene , phbn 17.5 , filtro malossi , variatore malossi 9 rulli , campana top e frizione a 3 spazzole alleggerita rms ...rapporti originali ...marmitta sito plus ....bè non era un mostro ma di coppia ne aveva davvero tanta e filava assai...io col mio sr replica 50lc+arrow non riuscivo a stargli dietro
ebbene le mie domande sono...siccome questo gt ha coppia da vendere , che rapporti mi consigliate? ne so poco al riguardo e volevo sapere dai + navigati se ci fosse un modo per conoscere le varie rapportature , marche ecc...inoltre , quali lavori si potrebbero apportare a carter e travasi x renderlo ancora + coppioso di com'è? grazie a tutti coloro che mi daranno delucidazioni utili