Ragazzi buona sera, scusate il titolo ironicoAllora la mia vespa special del 79 non beve, non arriva benzina al cilindro, da cosa è possibile? la candela nuovissima dopo 200 pedalate è pulitissima!!! (rima
)
help me![]()
Ragazzi buona sera, scusate il titolo ironicoAllora la mia vespa special del 79 non beve, non arriva benzina al cilindro, da cosa è possibile? la candela nuovissima dopo 200 pedalate è pulitissima!!! (rima
)
help me![]()
prova a togliere il tubo della benzina dal carbauratore. se vebenzina li vuol dire che c'è la sede dello spillo otturata oppure il gigler sporco... cmq io, revisionerei</pulirei tutto il carburo...
![]()
l'ho pulito e non va lo stessocomunque nella fase di rimontaggio non misi bene lo spillo e infatti come aprivo il rubinetto il carburaotre perdeva, poi l'ho messo bene e non perdeva più
![]()
Controlla anche i getti..capita che si otturino
grazie delle risposte... domani riproverò.. ma non può essere un problema oltre il carburatore? perchè l'ho pulito da poco e poi la vespa non l'ho più usata.. può essere tipo il serbatoio che non fa scendere fluida la benzina?