Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: 2914 km , in ricordo di un' Amico ....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: 2914 km , in ricordo di un' Amico ....

Decido di percorrere la strada costiera verso la Spagna , che si inerpica sulle colline , a picco sul mare . Parto presto , entro in Spagna all' albeggiare , la strada e' un vero divertimento , tante curve e paesaggio mozzafiato .
    Argeles , Port Vendres , Cerbere , Figueres , Girona
    Arrivo a Pineda del Mar , ed inizia il tormento ..
    La strada corre sul lungomare , una serie ininterrotta di paesini , tanto caldo e tanti , tantissimi semafori …
    Mataro' , Badalona , e finalmente Barcellona ..
    Entro in citta' , la circolazione e' caotica ed abbastanza indisciplinata , arrivo abbastanza velocemente alla Sagrada Familia , qualche foto di rito e poi via , verso la Rambla ..
    Giungo sul lungomare , lo seguo e finalmente arrivo alla trafficatissima rotonda che da accesso all' altrettanto trafficatissima Rambla ..
    Mi incolonno sul controviale ( sarebbe “leggermente” vietato ma .. ) , arrivo in cima , porto la Vespa sulla parte centrale e pedonale , un paio di foto e poi via , sul secondo controviale …
    Visto che Barcellona l' avevo gia' visitata per bene anni addietro mi rimetto quindi alla ricerca della strada del rientro , dopo qualche giro a vuoto la trovo e la ripercorro fino a Pineda . Da li decido di velocizzare e prendo il percorso che corre all' interno , da Figueres , piu' scorrevole e veloce .
    Alle 19 sono nuovamente ad Argeles
    Il bello e' che mi sono portato dietro tutti i bagagli , avessi saputo che riuscivo a tornare nello stesso campeggio avrei potuto lasciare tutto li ….
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •