Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: 2914 km , in ricordo di un' Amico ....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: 2914 km , in ricordo di un' Amico ....

Decido per una deviazione di un centinaio di km verso Carcassonne e mi avvio ..
    Argeles , Perpignan , Quillan , la strada scorre in mezzo ai vigneti , mi ricorda molto il paesaggio del nostro Monferrato
    Proseguo verso Limoux , mi ritrovo in una valle incassata , con la strada che scorre in fondo a gole profonde e suggestive . Qui il contachilometri totalizza 70.000 km esatti ...
    Arrivo a Carcassonne , e do pienamente ragione a tutti quelli che descrivono questa citta 'come tappa irrinunciabile del viaggio ..
    La Cite' , cittadella fortificata che sorge in cima ad una collina di fronte alla citta' , e' spettacolare ..
    All' interno e' solo un' enorme trappola per turisti , ma il colpo d' occhio e' bellissimo ..
    Dopo un paio d' ore di relax mi rimetto on the road , Bezier , Montpellier
    Qui stupidamente sbaglio strada , invece che andare verso Arles mi incammino verso Ales , che ovviamente e' dalla parte opposta ..
    Mi accorgo dell' errore dopo una decina di km , ritorno sui miei passi , passo Vauvert e mi fermo per la notte a Les Tourrades
    Domani Camargue …..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •