E' stata una lunga serata/nottata/mattinata ma alla fine pare funzioni!
Adesso mi raccomando, segnalate qualsiasi problema doveste vedere.
Grazie a tutti per la pazienza.
E' stata una lunga serata/nottata/mattinata ma alla fine pare funzioni!
Adesso mi raccomando, segnalate qualsiasi problema doveste vedere.
Grazie a tutti per la pazienza.
Finalmente non ce la facevo più a stare senza però secondo me un problemino c'e e cioè quando entro nel forum e voglio cambiare pagina o tornare indietro mi appare una scritta del tipo: stack overflow at line:190.
Che significa?
Ah mi appare anche quando devo inviare un messaggio!!!
Ora ci studio e vedo di risolvere.
Molto bello.
Complimenti a tutti coloro che lo hanno realizzato.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Grande Marco!
E' stato fatto un lavoro pulito e...si vede che è stata dura!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Che figata!!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Non tutti i tasti della barra in alto a sinistra mi funzionavo. Precisamente home- forum e chat non funzionano
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Quelli....sporchi li fate tu e il tuo socio del piano di sopraE' stato fatto un lavoro pulito
è bellissimo! complimenti!
housbird, ascolta. Ho messo le mie cordinate sula vr map ma vedo che sono sbagliate =/ mi segna trento invece di bressanone...
adesso guardo le coordinate con il gps del mio cell e le rimetto...in caso é possibile cancellare le coordinate vecchie?
zhanks!
Vai a modifica nel tuo mex e procedi alla variazioneé possibile cancellare le coordinate vecchie?
Da quale pagina? Cioe' ti avviene quando sei dove?Originariamente Scritto da Gaetan3
Dovresti poterlo fare direttamente dalla mappa... hai provato?Originariamente Scritto da nikissive
pure a me.Originariamente Scritto da lospecial
x il resto complimenti!!!!!!!!!!
Bellissimo, tanto di cappello!!!
mancano alcuni download non vedo quello x la vespa 1951 e quelllo della 1953
sia dalla home page che in qualunque altra pagina
ok, ho provato, ho modificato...adesso mi segna tra bolzano e bressanone =D tra un po riprovo e spero mi segni bressanone =D hehehehhehe
A proposito: ho visto che la mappa è quasi vuota e che c'è uno spazio per inserire le proprie coordinate, ok. Ma da dove le ricaviamo queste coordinate?Originariamente Scritto da nikissive
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Stà scritta esce pure a me...ad ogni cambio di stato...Originariamente Scritto da lospecial
fatto fatto fatto!!! ci sono riuscito! =)
senatore prova a cercare la tua cittá su wikipedia...dovrebbero esserci le coordinate giuste, sennò usa un programma come google earth o google maps, li trovi le coordinate
Un'altra cosa, l'orario che riporta è quello notturno, e non le 14,26..