io ho sempre avuto una grande passione per i motori e il fai da te...a 5-6 anni smontavo giocattoli tipo auto radiocomandate e li rimontavo x gioco...piu' in là mi interessai alle radio ,amplificatori , circuiti di vario tipo...poi mi presi l aprilia sr di mio fratello a 14anni e cominciai a smontare pure quello...fu solo questione di tempo e mi appassionai ai motori come a niente mai mi ero appassionato prima...rimediai una vecchia motosega senza lama grippata e ferma da vent'anni e la rimisi in motopoi con un amico decidemmo di divertirci a sistemare un aprilia minichic (era suo) fermo da vent'anni sotto una tettoia ...partì pure quello...75polini...bel motorino...poi scoprimmo una special ferma nel suo garage e tocco' anche a quella...io rimasi subito colpito dalla semplicità del motore e dalla facilità con cui lo sistemai...insomma , la passione vespa mi punse proprio in quei giorni! mi fissai che ne volevo una , e nonstante avessi lo scooter la cercai x tre anni abbondanti...e poi arrivo' , la mia piccola vespa50HP blu tutta originale , opportunamente sitemata poi da me in tutto , specie il motore...un bel 102DR arzillo e affidabile col quale fare montagne di chilometri...ma c'è ancora il sogno remoto...la 200 rally....
spero arriverà un giorno....
![]()