Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Anche io avevo il minichic, ma è Cimatti, non Aprilia

Quando nel 96 ho deciso che volevo una Vespa è stato proprio per questo: non avevo soldi, sono sempre stato uno che non ha mai voluto chiedere aiuto ai genitori, e in quel periodo la Vespa era un mezzo economico e di facile ed economica manutenzione ed elaborazione

Sono andato avanti 5/6 anni a smanettarci e a riparare i danni che io stesso facevo (senza internet o avevi qualcuno che ti insegnava o come me andavi a tentativi sperando di indovinare) senza mai praticamente spendere una lira, i pezzi li trovavo in discarica, mi venivano regalati da conoscenti, si faceva a scambio .. Poi ho preso la patente e un po' ho abbandonato.

Quando ho deciso di riprendere in mano la Vespa mi sono trovato un mondo infighettito da matti, con prezzi assurdi e gente che gira senza la minima idea di cosa ha sotto il culo, solo perché "è bella" o "va di moda" ... Per quanto mi riguarda la Vespa ha un UNICO pregio rispetto a tutti gli altri scooter: è di facilissima ed economica manutenzione, poi per il resto è scomoda, va piano, frena poco, vibra, è poco maneggevole, puzza ... Per questo non riesco a capire cosa se ne facciano di una Vespa quelli che la usano ma non sono neanche in grado di cambiare il filo della frizione
Quotone,e quoto anche la tua firma! ormai purtroppo và di moda la Vespa....quando cercavo i ogni modo di farmela prendere da mio padre 3/4 anni fà costavano assai meno!poi boh,è esplosa questa moda e vedi fighetti in ET3 e Special ovunque!