sono davvero curioso, una volta completata la mappa, di chi si trova ai due estremi nord-sud. Io mi sa che ho gia vinto per quello nord =)
sono davvero curioso, una volta completata la mappa, di chi si trova ai due estremi nord-sud. Io mi sa che ho gia vinto per quello nord =)
......e senatore per quello sud.
Rettifico.
Adesso lo è Calabrone.
Poi quando si aggiungeranno i siciliani, allora saranno loro.
Oh....mi si è storto il pi...anton
La mappa l'ho sistemata, ma l'orario non me lo salva...
bene .. bene..... bel lavoro!!
il seguente link non funziona:
Leggi i messaggi dall'ultima visita
.. da il segunete errore:
Errore generale
Could not delete old search id sessions
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
anton correggi le coordinate risulti a spinazzola
Anche:
leggi i tuoi messaggi
e
leggi i messaggi senza risposta
danno lo stesso errore.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
segnalazione messaggi erronea... vedi immagine ... pur avendo ricevuto un messaggio... risulta solo in basso... mentre in alto no..
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ripeto sono spariti dei documenti in download
tipo uso e manutenzione di vespa 1951 e vespa 1953
e non riesco a mettere posto l'ora mi da ctm + 1 ora
Che figata questa nuova interfaccia :D
A me sembra che funzioni tutto :D Peccato solo che non esista più l'opzione "tutti" per visualizzare tutte le pagine di una discussione in un'unica visualizzazione.
Rispondo io al posto di Marco in quanto lui è in piena fase creativa.![]()
Per elebornero: i downloads ci sono tutti; Horus sta finendo di inserirli.![]()
Per aeroib: Horus adesso fa una prova per il tuo problema (il seguente link non funziona:
Leggi i messaggi dall'ultima visita .. da il segunete errore: Errore generale
Could not delete old search id sessions)
Per Senatore: Horussino sta sistemando anche questo problemino.
Per duecentorally: ho letto a Marco il tuo problema e lui ha commentanto con un: "Lo so...
ora ci lavoriamo..."
Mi sa che è un tantino esaurito dato che sta usando il noi parlando si se stesso....
A meno che non abbia un amico immaginario che non mi a ancora fatto conoscere.....![]()
Spero di aver bene interpretato i suoi grugniti, in caso contrario non me ne vogliate
se ho sparato fesserie.
Le cose impossibili le facciamo subito, per i miracoli ci stiamo attrezzando!!
Risolto!!!Originariamente Scritto da GustaV
![]()
anch'io stesso problema!!Originariamente Scritto da areoib
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Nel forum ancora non appaiono i numeri di pagine per topic.
Per il resto mi pare che vada tutto bene.
Ciao, Gino
Cioe'?Originariamente Scritto da GiPiRat
Marco, per il mio problema ci sono novita'?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Ragazzi aiuto è da stamattina che provo a scrivere qualcosa ma chiede sempre di fare login!
e tu fallo!
ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Problema orario sistemato!
Fammi sapere se e' risolto...Originariamente Scritto da xxfabio
Continua a chiedere il loghin per ogni nuovo forum
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Sto loghin continuo è . . . eufemisticamente antipatico, inoltre cliccando su una foto mi sputa questo.
Spiacente ma non sei abilitato a visualizzare o scaricare questo allegato
Altra cosa, che già avevo evidenziato, quando si clicca su un post non si potrebbe visualizzare "più coerentemente" l'ultimo post invece del primo?
Non per nulla . . . solo per evitare di ricliccare per andare all'ultimo, visto che i primi messaggi di ogni post ormai li si potrebbe recitare a memoria.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...a me non lo chiede...
Però non riesco ad inserire il mio avatar (ultimo problema in ordine di importanza)...
Creative Engineering
Horus mi chiede di chiederti: "in che senso non riesci a inserire il tuo avatar??"Originariamente Scritto da ricmusic
...dice : Errore di caricamento! Controlla il documento immagine o la sua dimensione.
ma l'immagine è 8K 150X173 px...
Guarda che comunque lo possiamo risolvere tra un mese....non mi pare una priorità....![]()
Creative Engineering